Candele bruciate ogni 2 km

Ho montato un 2 plus,ho da poco montato il getto del minimo da 42,e mi sembra migliorato rispetto a quando avevo il 50.prima bruciava la candela quando andavo piano,ora ho notato che perdeva acqu

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    Ho montato un 2 plus,ho da poco montato il getto del minimo da 42,e mi sembra migliorato rispetto a quando avevo il 50.prima bruciava la candela quando andavo piano,ora ho notato che perdeva acqua dalla testa e ho risolto il problema.provando a partire dopo aver risolto appena parto lo scooter scoppietta e la candela era bruciata,ma cominciava già da prima a scatarrare mentre giravo.
    Può essere che sia entrata acqua nel cilindro?
    Oppure il getto del max è troppo alto?(90) ma non penso.
    Poi ho notato anche che perde olio dalla base del cilindro,dove c'è la guarnizione.
    Aiutatemi perché mi sto stancando di buttare soldi
     
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    Solitamente la candela si brucia quando si ha una carburazione eccessivamente grassa, anche l'olio alla base del cilindro indica una carburazione grassa, mi sa che è olio incombusto e lo sputa fuori dalla marmitta. Andando piano le bruci perché la candela si imbratta troppo
     
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    Ma andando piano dico parto ed è gia bruciata,comunque l'olio potrebbe essere la miscela grassa perché è in rodaggio,ma io penso che sia l'acqua perché la candela non è bagnata d'olio come le altre,è solo un po nera nell'elettrodo ma niente di che

    jpgEcco la candela

    Se odoro la candela sembra odore di liquido,quindi spero sia quello con tutto me stesso,oppure può entrare acqua da sotto visto che il piaggio ha l'ingresso dell'acqua nell carter?
     
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    Se è liquido come pensi tu o entra dalla testa con le guarnizioni rovinate oppure da sotto dove hai detto tu
     
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    Le guarnizioni le ho controllate e sembrano buone,magari gli aggiungo un po di pasta rossa o mastice o qualcosa del genere,la candela ti sembra bruciata o solo carburazione grassa?,perché quando la bruciava prima era proprio bagnata d'olio e completanente nera,domani sera provo a far girare il motore da fermo per far bruciare l'acqua
     
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    Ma sotto hai messo una guarnizione di carta?
     
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    La guarnizione sfiatava quindi sicuramente era quello
     
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    Solitamente le guarnizioni d'alluminio non chiudono mai bene e lasciano passare acqua, utilizza una guarnizione di carta e non avrai problemi, non dovrai nemmeno metterci la pasta rossa
     
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    Oppure se non è quello l'unica è la bobina che si è bruciata,non penso possano esserci altri problemi
     
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    Con la bobina bruciata non partirebbe nemmeno
     
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    Quindi un problema elettrico lo escludi?
     
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    Forse lo statore, come successe a me, ma se fosse stata la bobina non sarebbe partito
     
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    E quando ti è partito lo statore ha fatto le stesse cose mie?
    Ovvero scoppi quando accelleri(come miniciccioli per capirci)
     
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    Si, fino ai medi qualche scoppio ma agli alti scoppiettava molto perché con lo statore mezzo andato la corrente agli alti non mi arrivava in modo continuo
     
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