Scatola filtro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattia Di Biasi
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, dato che cadendo ho rotto la scatola filtro originale, avevo pensato di mettere quella dell'nrg. Questo filtro è direttamente applicabile sull'SR R o bisogna fare delle modifiche all'attacco del filtro???? E poi, mettendo quel filtro, bisogna rifare la carburazione ??????? Grazie in anticipo... :campione:
     
    .
  2. diego_sr_malossi
     
    .

    User deleted


    la carburazione penso di si siccome va dimagrita di qualche punto, per l attacco se il nostro non va bene bisogna prendere la staffetta che si attacca sul carter del nrg o runner,il parafango non monta più, è più carina ma meno prestante a te la scelta
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,727
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Dovrebbe montare senza problemi, l'unico intoppo e il parafango originale del sr che non monta con questo filtro. Modifiche all'imbocco non ce ne sono da fare perché l nrg monta comunque un 17.5 di serie come l sr
     
    .
  4. RickySR-R
     
    .

    User deleted


    Approfitto di que sto topiv per chiederlo...ma quanto perde in velocità e accelerazione?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,727
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Montando questa scatola filtro intendi?
     
    .
  6. RickySR-R
     
    .

    User deleted


    Si quella dell'nrg
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,727
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Devo esserti sincero io non ho notato nessun peggioramento a livello prestazionale
     
    .
  8. RickySR-R
     
    .

    User deleted


    Ah perfetto perché io avevo in mente di metterla
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,727
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Ci sono alcuni che sostengono che ci sia una diminuzione prestazionale però secondo la mia esperienza non ho perso nulla a livello prestazionale. Forse è veramente minimo il peggioramento che nemmeno te ne accorgi
     
    .
  10. diego_sr_malossi
     
    .

    User deleted


    sul 50 è minimo, sul 70 già cambia la cosa quello del sr di air box riesce a gestire più aria
     
    .
  11. Mattia Di Biasi
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi. Ma, considerando che solo con la zx facevo 88km/h misurati con un mio amico affianco....mettendo la scatola dell'nrg gli 85 li faccio ancora? Cosi per regolarmi
     
    .
  12. diego_sr_malossi
     
    .

    User deleted


    si sicuramente, al massimo ci mette leggermente di più a prenderli sul 50 cambia davvero poco se metti il 70 cambia decisamente di più
     
    .
11 replies since 20/7/2017, 12:56   78 views
  Share  
.