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Domenico Sileo.
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Salve a tutti vi ringrazio in anticipo per le delucidazioni che mi darete, vorrei sapere i vantaggi del collettore dritto e se quanto lo monto devo fare la carburazione,inoltre sotto il mio sr ho bisogno per forza della basetta per rialzare o il filtro a cono comunque non tocca la ruota? Grazie di tutto . -
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Il vantaggio è che accorgi il viaggio della miscela
Devi ricarburare è sicuramente cambiare galleggiante sennò non chiude il passaggio e il carburatore perderà sempre benzina
La basetta non è necessaria non tocca nella ruota. -
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Quoto fuggix, comunque il collettore dritto non è necessario su motori poco spinti o su carburatori di piccole dimensioni . -
Domenico Sileo.
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E si mette un galleggiante particolare? . -
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Di solito si mette più pesante, nei carburatori da 19 e 21 quello originale e da 4gr tu devi montare quello da 5gr e non avrai problemi... lo trovi nella vaschetta dove cambi i getti e quel pezzo di plastica che fa su e giù e serve per chiudere o per aprire il passaggio della miscela .