-
niccopir92.
User deleted
salve a tutti mi presento sono nicolò ho 24 anni e sono della provincia di padova ! sono un felice possessore di un sr r factory (a inezione ) con cui ho fatto quasi 26 mila km ai tempi dell'adolescenza prima di fare la patente ... due anni fa ho pure fatto una gita fuori porta di quasi 400 km tra amici siamo stati via 3 o 4 giorni!
comunque fatto sta che questa estate volevo riesumarlo (è quasi un anno che è fermo) e passarlo a arburatore, magari mettendo un bel polini corsa che essendo in ghisa è meno sgammabile! il problema è che, se mi fermano, riesxono a capire che era ad iniezione invece che carburatore? ditemi di no vi prego!. -
niccopir92.
User deleted
volevo usarlo con mia morosa questa estate per farmi dei giretti al mare e almeno essere sicuro che non possano sapere se prima era a iniezione . -
.
Se devi andare lontano ti conviene tenerlo a iniezione che consuma poco, per la conversione a carburatore devi stare attento perché comunque è una modifica apportata al mezzo quindi non è più in regola per il codice della strada e possono farti una multa
Sposto in alimentazione!. -
niccopir92.
User deleted
Ok ma quello che intendo io è: c'è scritto che è s iniezione sul libretto? Cioè dai mi sembra impossibile che un carabiniere si metta a guardare se è s carburatore o iniezione! . -
.
Vai tranquillo io l'ho convertito e ho cambiato pure blocco quindi numero di motore diverso mi hanno fermato varie volte con lelaborazione e con il filtro aperto un casino enorme e non hanno fatto nulla solo normali controlli sul libretto comunque non c'è scritto se è iniezione .