Recensione Rms super leggera regolabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maverick1994
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzi oggi vi parlerò della frizione più criticata del web ovvero la rms super leggera regolabile diametro 107mm questa frizione ha la caratteristica di essere regolabile cosa molto buona su una frizione di questo livello (cosa che la fly se la scorda) e cosa davvero molto sorprendente è il suo peso notevolmente ridotto io l'ho comprata da ebay per 20 euro + ss che dire un prezzo affare considerando che comprende anche 2 set di mollette ;)
    Ma che dire a proposito di questa frizione costa poco perchè non vale niente o costa poco per agevolare il compratore? dopo svariati test sul mio blocco (athena racing) per verificarne il funzionamento devo dire con mio grande stupore che è meglio di una fly che costa anche il doppio e forse più a seconda di dove la comprate.. per quello che costa veramente è un'ottima frizione troverete 2 set di mollette al suo interno le blu gia installate che rappresentano le più morbide ma le posso collocare tra le verdi e le gialle malossi e poi ci sono le rosse veramente molto dure collocabili tra le rosse e le blu malossi tengo a precisare che parlo delle mollette senza modificare il precarico delle stesse
    In conclusione non spendete soldi in una fly solo perchè è malossi perchè alla fine è solo una frizione tipo originale marchiata malossi e vi consiglio vivamente questa frizione rms fino ad eleborazioni semi trofeo andrà benissimo come qualità prezzo certo non aspettatevi prestazioni da stage 6 mk2 ma alla fine cosa volete avere con 20 euro? Consigliata vivamente.


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    il "POTA" e' uno stile di vita <3

    Group
    Administrator
    Posts
    3,790
    Location
    Artogne (BS)

    Status
    Offline
    ottima recensione, condivisa sulla pagina facebook :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve,mi presento sono un fanatico delle elaborazioni,e Grande appassionato del 2T.....io posso dire la mia ho comprato Anche io la frizione RMS regolabile l'ho provata su intermedio e semitrofeo e posso dire che da del filo da torcere alla fly Malossi e ad altre come la top performance, poiché io di frizione oltre alla RMS,ho comprato Polini 2g e 3g, Malossi fly la TOP ,e la Malossi clutch,e confermo per Base intermedio e semitrofeo la frizione funziona alla grandissima,e l'ho pagata 28€ spedita cioè una cagata a confronto delle altre citate Prima che sotto alle 55€ per la fly, Polini 3g 65€ la 2g 104€ la Malossi clutch 96€ la TOP 78€....quella che costa di meno a vinto per ora.....ora sto su un'altro progetto che è il trofeo e mi sa che dovrò spostare sulle altre che ho acquistato.... però per ora la RMS è una Grande frizione....
     
    .
2 replies since 31/1/2015, 23:42   379 views
  Share  
.