Piaggio Zip va in pensione!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 96nfsmw
     
    .

    User deleted


    Il Piaggio Zip non verrà più usato dalla polini nelle gare Trofeo Scooter 70 Evolution Open :( :sisi: guarda te questo sito.... www.gpone.com/Polini-passa-a-Yamaha-nel-Trofeo-Scooter.html
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    il "POTA" e' uno stile di vita <3

    Group
    Administrator
    Posts
    3,790
    Location
    Artogne (BS)

    Status
    Offline
    :cry: :cry: :cry: :cry: passare alla minarelli e' un grosso errore e se ne pentiranno molto presto.
    Mi hanno fortemente deluso non mi aspettavo un colpo basso dalla polini :(
     
    .
  3. 96nfsmw
     
    .

    User deleted


    Neanche io ma me l'aspettavo perchè è ancora più leggero ma cazzo, è un minarelli di merda :angry: sto rosicando un botto :angry: :angry: :angry:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    il "POTA" e' uno stile di vita <3

    Group
    Administrator
    Posts
    3,790
    Location
    Artogne (BS)

    Status
    Offline
    Dio caro domani quanti porconi mi sentiro' su a scuola che sono l' unico con il piaggio e tutti con il minarelli cioe' i minarelli overtrofeo vanno come un piaggio semitrofeo perche' la polini ha fatto cio'?!?! Perche?!? :( :cry: mi e' scesa una lacrima quando ho letto tutto cio' ma speriamo che cambino idea :(
     
    .
  5. 96nfsmw
     
    .

    User deleted


    Io avevo il cuore in gola, ma la piaggio resterà sempre migliore della piaggio quello è sicuro al 100%­
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    il "POTA" e' uno stile di vita <3

    Group
    Administrator
    Posts
    3,790
    Location
    Artogne (BS)

    Status
    Offline
    La minarelli fa C-A-G-A-R-E il problema e' che il booster e l' aerox vanno di moda e li comprano i bimbiminchia quelli intelligenti compreno un sr un runner uno zip o un nrg :) . Quando ho letto la notizia ho pensato: ci manca solo che l' aprilia smett .di fare gli sr e abbiamo toccato il fondo :( :( lo zip e' lo scooter da gara per eccellenza :cry:
     
    .
  7. 96nfsmw
     
    .

    User deleted


    Sì hai ragione, qui ci sono molti che prendono lo scarabeo :( :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    il "POTA" e' uno stile di vita <3

    Group
    Administrator
    Posts
    3,790
    Location
    Artogne (BS)

    Status
    Offline
    Ma lo scarabeo e' bloccco piaggio non hai la discriminazione che ho io: nella mia scuola siano in 1600 e che hanno lo scooter sono 250 persone circa e ci sono 2 soli piaggio il mio e un nrg gli altri sono tutti minarelli tranne un fantic blocco fantic e i 125 gli altri sono o booster(200) o aerox(30) o beta :cry:
     
    .
  9. 96nfsmw
     
    .

    User deleted


    Un mio amico aveva il minarelli sotto lo scarabeo :( invece a scuola sono quasi tutti sr :wub: è molto popolare qui e qualche scarabeo uno zip , 2 aerox e qualche malaguti su 40 motorini 34 sono sr :D e molti se lo stanno comprando :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    il "POTA" e' uno stile di vita <3

    Group
    Administrator
    Posts
    3,790
    Location
    Artogne (BS)

    Status
    Offline
    Beato te io sono discriminato :( ma faccio il culo a tutti lo stesso :asd:
     
    .
  11. 96nfsmw
     
    .

    User deleted


    Io no :)
     
    .
  12. 96nfsmw
     
    .

    User deleted


    Guarda hahaha https://scontent-b-cdg.xx.fbcdn.net/hphoto...207169084_n.jpg
     
    .
11 replies since 31/1/2014, 20:41   50 views
  Share  
.