Husqvarna sm 125 by fumarola97

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fumarola97
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, vi voglio presentare la mia husqvarna sm 125, è il modello del 2010 e ha 9000 km, l'ho comprata usata ed è a casa mia da due giorni, piano piano sto imparando ad usare il cambio perchè come sapete provengo da un sr 50 r e quindi non sono abituato a cambiare marce, la moto è ripotenziata e monta espansione hgs cromata con terminale originale accorciato, carburatore mikuni tm 35, collettore wr da 38, pistone vertex grafitato, esclusione del miscelatore, manopole ariete e portatarga acerbis.
    Con calma arriveranno le modifiche, avevo pensato per prima cosa delle gomme buone (avevo pensato alle dunlop sportmax mutant), poi ai fianchetti del 450, un kit di grafiche personalizzate, il kit testa basetta nrteam e se mi rimane qualche soldo in più ad un monoammortizzatore del smr 510, paramani acerbis e altre cosette.
    Ecco qualche foto.
    Questa è uscita un po male perchè l'HDR mi ha cambiato il bianco in grigio:
    ycvu
    1wtw
    511m
    8n1y
    vs7r
    dd0c
    Ecco l'olio che uso per fare la miscela:
    qf57

    Per chiunque volesse sapere la storia del mio sr r eccola qua: https://srrefactorytuningclub.forumfree.it/?t=63769496
     
    .
  2. giordano97
     
    .

    User deleted


    l sr l'hai dato via? :( per le gomme ti consiglio le supercorsa mescola rossa! ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    il "POTA" e' uno stile di vita <3

    Group
    Administrator
    Posts
    3,790
    Location
    Artogne (BS)

    Status
    Offline
    wow bella ;) se hai tempo potresti seguire la scheda preparatore come da regolamento grazie ;) davvero bella ;)
     
    .
  4. fumarola97
     
    .

    User deleted


    grazie, appena avrò tempo sistemerò la scheda, giordano97 penso che monterò le dunlop sportmax mutant perchè su tutti i forum dicono che sono le migliori, l'unica cosa che mi infastidisce è che due gomme se le pagano 300 euro :o:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    il "POTA" e' uno stile di vita <3

    Group
    Administrator
    Posts
    3,790
    Location
    Artogne (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fumarola97 @ 30/12/2013, 14:23) 
    grazie, appena avrò tempo sistemerò la scheda, giordano97 penso che monterò le dunlop sportmax mutant perchè su tutti i forum dicono che sono le migliori, l'unica cosa che mi infastidisce è che due gomme se le pagano 300 euro :o:

    cristo dio sono dei ladri :o:
     
    .
  6. 96nfsmw
     
    .

    User deleted


    Uno mio amico ha quella del 2012 originale l'unica cosa che devi assolutamente cambiare sono le frecce arancioni

    Comunque c'è molto da lavorarci sopra, un cilindro per questa costicchia :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    il "POTA" e' uno stile di vita <3

    Group
    Administrator
    Posts
    3,790
    Location
    Artogne (BS)

    Status
    Offline
    se vuole fare le cose per bene devi fare cosi secondo me:
    leva le frecce
    inclina la targa
    cambia le grafiche :)
    prendi la testa che fanno su htm racing o su nrteam ;)
    il disco maggiorato della hm fatto artigianalmente
    se metti cio' diventa una bestia :asd: il cilindro c'e' comunque la athena mi sembra faccia il cilindro 160cc pero' non tutti ne parlano bene.. :)
     
    .
  8. 96nfsmw
     
    .

    User deleted


    No no la targa è meglio lasciarla così perchè almeno la gratta :shifty:

    Edited by 96nfsmw - 30/12/2013, 23:50
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    il "POTA" e' uno stile di vita <3

    Group
    Administrator
    Posts
    3,790
    Location
    Artogne (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (96nfsmw @ 30/12/2013, 18:53) 
    No no la targa è meglio lasciarla così perchè almeno la gratto :shifty:

    what? non ci ho capito un cazzo :asd:
     
    .
  10. giordano97
     
    .

    User deleted


    comunque, io ti dicevo di montare le supercorsa perchè sono le migliori al livello di qualità,prezzo! e cambia le frecce che non si possono vedere!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    il "POTA" e' uno stile di vita <3

    Group
    Administrator
    Posts
    3,790
    Location
    Artogne (BS)

    Status
    Offline
    toglile direttamente :asd:
     
    .
  12. fumarola97
     
    .

    User deleted


    Gabri la moto ce l'ho da due giorni, le modifiche arriveranno con calma, per la targa, monta il portatarga acerbis non omologato, infatti se ti metti dietro la moto fai fatica a leggere la targa, più inclinata di così non si può avere, inoltre il kit testa basetta deve aspettare un pò, sono abituato ai 12 cavalli dello streetrace e passare a questi 30 cavalli non è stato semplice, prima imparerò a sfruttare questi, poi se ne serviranno degli altri provvederò, per 96nfsmw un cilindro originale lo trovi a 700 euro quindi sono molto cari, infatti in caso di grippaggio si procede con la ricromatura del cilindro, non con la sostituzione come succede sui 70cc.
     
    .
  13. 96nfsmw
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri1708 @ 30/12/2013, 19:25) 
    CITAZIONE (96nfsmw @ 30/12/2013, 18:53) 
    No no la targa è meglio lasciarla così perchè almeno la gratto :shifty:

    what? non ci ho capito un cazzo :asd:

    Quando impenni tocchi con la targa per terra se sei bravo

    fumarola97 io volevo dire che c'era tipo un cilindro da 160cc per la husqvarna ma costa tanto
     
    .
  14. fumarola97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (96nfsmw @ 30/12/2013, 23:54) 
    CITAZIONE (gabri1708 @ 30/12/2013, 19:25) 
    what? non ci ho capito un cazzo :asd:

    Quando impenni tocchi con la targa per terra se sei bravo

    fumarola97 io volevo dire che c'era tipo un cilindro da 160cc per la husqvarna ma costa tanto

    Prima di arrivare a grattare la targa ne devo fare molta di strada, comunque per le husqvarna, ktm e tm fanno il kit 144cc, il kit 160cc lo fanno per le mito e le rs che sono a corsa lunga.
     
    .
  15. 96nfsmw
     
    .

    User deleted


    Sì ma il dicevo all'incirca (parlando dei gt) , comunque so che è difficile passare da 12 a 28cv io sono passato da 5cv a 35cv quindi ti capisco e sopratutto cambiare le marce è già un altro mondo... ;)
     
    .
62 replies since 30/12/2013, 14:08   1193 views
  Share  
.