Aprilia sr ditech replica sbk

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  1. Sbk Competition
     
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    Preparatore: Andrea (io)
    Nickname: Sbk competition
    Età: 15

    Marca mezzo:Aprilia
    Modello mezzo: Sr ditech
    Cilindrata originale:50cc
    Cilindrata odierna:50cc

    Modifiche estetiche: tolta prolunga parafango posteriore, scritte argentate nelle gomme e nel copricarter, verniciati alcuni particolari in.argento

    Modifiche alla meccanica: Leovince zx

    Modifiche all'alimentazione:Originale

    Modifiche all'elettronica:Originale

    Modifiche alla ciclistica:Originale

    Modifiche alla trasmissione: Originale

    Modifiche future: Manopole one, cavalletto laterale e frecce a led

    Edited by Sbk Competition - 30/6/2013, 14:50
     
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  2. Sbk Competition
     
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    Non ci sono stato per molto tempo, ora lo scooter è sempre lo stesso, solo senza specchietto sinistro:
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  3. Teo19
     
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    secondo me ci sono ancora molti miglioramenti da fare ... per prima cosa mettere le pedane in alluminio, fare un portatarga su staffa, cambiare le frecce posteriori, togliere il parafango anteriore, riprofilare quello posteriore e retina davanti al radiatore. poi metti un bel variatore malossi :)
    ma come prestazioni va bene ? perchè molti parlano male del vecchio modello a iniezione
     
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  4. ZerÖcool
     
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    e anche cambiare le leve dei freni dato che una sembra storta :sisi:
     
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  5. Sbk Competition
     
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    Allora... dopo moolto tempo, a causa di studio e molto altro non ho avuto tanto tempo per dedicarmi allo sr, ho rimesso appena 2 minuti fa i due specchietti, ho rimosso la prolunga parafango posteriore e poi tra qualche giorno lo devo portare dal meccanico perchè mi perde potenza.... preticamente nelle curve in salita ( e anche in pianura a volte) appena stacco gas per frenare e poi riaccellero il motore mi perde potenza e la marmitta a volta inizia a sfiatare... secondo voi cosa può essere???
     
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  6. Teo19
     
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    la tua marmitta sembra un po' vecchia, magari si sono rotti i cuscinetti e sfiata ...
     
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  7. Sbk Competition
     
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    Allora dovrei cambiare i cuscinetti???? Quali metto?? Ah e poi qualcuno mi sa dire perchè perde potenza nelle curve?
     
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  8. Teo19
     
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    scusaa, non i cuscinetti mi sono sbagliato, intendo le guarnizioni ... però non sono sicuro, meglio se aspetti il parere di qualcun altro
     
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  9. DaniSbk_2011
     
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    Tieni conto che hai un motore originale con una ZX, una gran potenza in salita non puoi averla.. Ma in che senso sfiata la marmitta?
     
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  10. Sbk Competition
     
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    Lo so che ho un 50cc con una zx ma dopo le curve in generale provo ad accellerare e resto fermo alla stessa velocità anche se accellero, sfiata nel senso che fa un grande boooom, il motore rallenta e poi continua normalmente, si fa come un vuoto d'aria
     
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  11. DaniSbk_2011
     
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    Sarà la carburazione. A me faceva una cosa simile ed era magro.. Ma non te l'ha mai fatto prima?
     
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  12. Teo19
     
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    ok in salita, ma in curva cosa centra ? magari si è rotto qualche tubo e perdi benzina quando lo scooter è in pendenza ...
     
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  13. Sbk Competition
     
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    Non posso cambiare la carburazione perchè fa tutto la centralina, comunque non perdo benzina... Saranno mica i rulli??
     
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  14. Teo19
     
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    se fossero i rulli andrebbe meno anche su un rettilineo ... secondo me il problema c'è solo quando "pendi" lo scooter
    però non ho idea di cosa possa essere
     
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  15. Sbk Competition
     
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    Orail mio sr è rotto, non parte, accenna a partiire quando premo lo starter ma non parte... Ho tolto la candela ed era.nuova, ma l'ho cambiata e non va, può essere la.batteria.che quando provo a metterlo in moto va piano piano diminuendo... Come affogando???
     
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118 replies since 8/3/2013, 20:56   1314 views
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