Stage 6 pro replica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PurciDiablo
     
    .

    User deleted


    Vorrei montare una stage 6 pro replica ma ho sentito che su un originale non va bene... cosa dovrei cambiare COME MINIMO per poterla utilizzare? senza cambiare gt possibilmente :)
     
    .
  2. ZerÖcool
     
    .

    User deleted


    sul gt originale va bene.. xo svuota un po ai bassi-medi regimi.. per utilizzarla al meglio dovresti cambiare almeno il variatore.. molti per riempirla come si deve consigliano un 19.. ma comunque lo scooter andrà bene anche solo con la marmitta, senza bisogno di cambiare altro
     
    .
  3. mawerick94
     
    .

    User deleted


    il problema della pro r sul 50 è la taratura/carburazione se hai intenzione di mettere un base più avanti montala se hai intenzione di tenere il 50 monta anzi una reverse
     
    .
  4. sr2007
     
    .

    User deleted


    metti pure la proreplica ma perchè vada come si deve serve un 19 e variatore :)
     
    .
  5. fabiè11*
     
    .

    User deleted


    la pro replia è la miglior marmitta per 50!
    nn parlate per sentito dire se tarata bene avrai un buchetto da 0 a 10 kmh dopodiche il motorino andra' meglio di qualunque altro 50 con reverse arrow ecc ecc!
     
    .
  6. arinaldi94
     
    .

    User deleted


    la pro replica se tarata BENE, ma molto BENE su un 50 svuota un po i primi 10kmh ma dopo ti fa andare il 50 in una maniera impressionante. io con il 50 raggiungevo i 90kmh da gps in pochissimo tempo!

    però se vuoi una marmitta che migliori in maniera sensibile tutto l'arco di erogazione senza preoccuparti troppo della taratura e per fare molti km prendi una giannelli reverse
     
    .
  7. PurciDiablo
     
    .

    User deleted


    Ma se metto la stage visto che svuota i primi 10kmh cosa potrei montare che magari aumenti la ripresa (in modo magari da coprire lo lo svuoto dei primi 10kmh della stage) ??
     
    .
  8. arinaldi94
     
    .

    User deleted


    variatore stage 6 sport pro e un 19. ma se vuoi un'ela tranquilla e per fare molti km metti una gianelli
     
    .
  9. PurciDiablo
     
    .

    User deleted


    ma anche se metto un 19 e variatore stage 6 sport pro ma lascio il gt originale dopo un po si consuma??
     
    .
  10. arinaldi94
     
    .

    User deleted


    ma va, il 50 originale è indistruttibile. forse a 10000 km sarebbe meglio cambiare fasce come consueta manutenzione
     
    .
  11. PurciDiablo
     
    .

    User deleted


    altre opinioni?
     
    .
  12. Claudio; S k y³
     
    .

    User deleted


    È come dice arinaldi
     
    .
  13. PurciDiablo
     
    .

    User deleted


    Quanto dovrei spendere per la stage, 19 e viario sport pro?
     
    .
  14. fabiè11*
     
    .

    User deleted


    120 marma 60 carburatore 60 variatore!se prendi ttto nuovo!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory Trofeo Malossi

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,331
    Location
    corato (BA)

    Status
    Offline
    Io comprerei solo la marmitta e al massimo un multivar.
    Poi tipica red sponge + airbox moddato da guida malossi per migliorare un po' ai bassi.
    Poi ti concentri sulla taratura.
     
    .
15 replies since 21/1/2012, 21:03   471 views
  Share  
.