Vite "aria" carburatore 17.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordIceMan
     
    .

    User deleted


    Salve motorino-dipendenti. Ho una questione da sottoporvi: quella vite che sta a destra del carburatore originale, che chiamiamo vite dell'aria come cavolo funziona? Cosa fa di preciso? Non mi pare che varia il flusso dell'aria nel motore visto che l'imbocco dell'aria è un buco bello grosso. Se l'avvito si smagrisce la carburazione? A me pare di si...Non c'ho mai capito. Sono sempre andato a naso :D Fatemi sapere. Grazie
     
    .
  2. goldmaster
     
    .

    User deleted


    il 17.5 non è ARIA AUTOMATICA..? non credo la vite che dici te sia la vite del aria
     
    .
  3. vince17
     
    .

    User deleted


    serve per regolare alla perfezione la carburazione...
     
    .
  4. LordIceMan
     
    .

    User deleted


    La domanda è: a che cazzo serve di preciso sta vite? Come funziona di preciso? Questa è la vite in questione:



    CITAZIONE (vince17 @ 2/8/2011, 17:23) 
    serve per regolare alla perfezione la carburazione...

    Si lo so questo. Ma che fa di preciso? Regola il flusso di cosa? Benzina? Aria? Se avvito s'ingrassa o smagrisce?
     
    .
  5. vince17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordIceMan @ 2/8/2011, 17:24) 
    La domanda è: a che cazzo serve di preciso sta vite? Come funziona di preciso? Questa è la vite in questione:


    serve per regolare alla perfezione la carburazione...girando verso destra dovresti smagrire e verso sinistra dovresti ingrassare
     
    .
  6. LordIceMan
     
    .

    User deleted


    Ok. Grazie allora la usavo bene xD
     
    .
  7. sr2007
     
    .

    User deleted


    Ma io sul carburatore non c'e l'ho proprio più xD potrebbe creare problemi? :)
     
    .
  8. LordIceMan
     
    .

    User deleted


    te avrai quella della miscela. sta vicino all'attacco del collettore. È famosa nei carburatori grandi come il 21 dell'orto
     
    .
  9. sr2007
     
    .

    User deleted


    no no ho il 17.5 originale c'è anche il buco per la vite ma la vite non c'è...
     
    .
  10. DragonSR95™
     
    .

    User deleted


    allora sarà dall'altra parte perchè c'è il condotto sia a destra che a sinistra, comunque ke il 17,5 sia ad aria automatica non centra niente xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory Trofeo Malossi

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,331
    Location
    corato (BA)

    Status
    Offline
    Serve per regolare la carburazione a minimo fino a 1/4 di accelleratore.. e avvitando ingrassi..
     
    .
  12. FarmaciaCini
     
    .

    User deleted


    Farmacia online
     
    .
11 replies since 2/8/2011, 15:53   2693 views
  Share  
.