Vespa Powered by Polini...THE BEAST IS READY!

Foto A Pag. 1-2-5-6-7-31-38-46-47-56-60

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    ma tu hai il conta km? :D io nella mia PKs non ho nnt :asd: cmq come è finita l'hai ritirata dal meccanico? (tuo padre) :D non ti far fregare tanti soldi eh... :D cmq appena la prendi metti delle foto del gt (se ne hai) sono cuorioso di vedere la differenza con i polini...
    Ciao!
     
    .
  2. Mau*
     
    .

    User deleted


    Ho detto a mio papà che facesse delle foto ma non è molto pratico... Per fare una foto fa un video di 1 secondo... Dopo vado li e vedo comè messo... Se riesco le faccio... Forse anche un video!

    Il contakm non lo ho, xò vorrei metterlo...
    Ciao!
     
    .
  3. Mau*
     
    .

    User deleted


    Metto un pò di foto... Premetto però che la luce bastarda ha un pò cambiato i colori <_<
    image

    Il vecchio GT
    image image

    Le nuove manopole ^_^
    image image image
     
    .
  4. DC03
     
    .

    User deleted


    leva lo specchietto che è brutto!!!
    per il resto è ok.
     
    .
  5. valesrstyle94
     
    .

    User deleted


    Belline le nuove manopole...:D
     
    .
  6. simocoli94
     
    .

    User deleted


    troppo bella sta vespa!!!!!!!!!!!! complimenti..il ragazzo di mia sorella ha una primavera 125cc...e devo dire che mi sta venedo voglia di vespa anche a me..bravo mau* mi piace troppo :lol: :lol:
     
    .
  7. Mau*
     
    .

    User deleted


    Raga grazie dei commenti! ^_^
     
    .
  8. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    eh si la vespa è vespa non c'è nnt da fare :D e poi specialmente lo special è davvero speciale :D cmq davvero complimenti ;) solo ke quelle manopole bho... sgarrano un po con il tema della vespa... :) però come sai ognuno con i suoi gusti ;) cmq tra domani e dp domani creo la discussione della my vespa :D ;)
    ciao!
     
    .
  9. Mau*
     
    .

    User deleted


    Adesso non hanno senso ma oggi monto gli ammo bitubo(che hanno la molla rossa)...
    Neanche a me piacciono tanto ma almeno sono più comode di quelle originali! ;)
     
    .
  10. Bardodiablo
     
    .

    User deleted


    ottima vespetta!!
     
    .
  11. Mau*
     
    .

    User deleted


    Entro domani la Vespetta sarà in strada... Intanto oggi ho montato i bitubo... Non sono riuscito a fare foto dei ammo montati...
    Comunque sono questi :arrow: image
     
    .
  12. gianluka
     
    .

    User deleted


    Bellissimi...Quanto li hai pagati?
     
    .
  13. Mau*
     
    .

    User deleted


    Li aveva già su l'et3 quando l'ho comprata e adesso ho scambiato i miei ammo con quelli... Comunque costano sui 300€ tutti e 2...
     
    .
  14. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mau* @ 28/10/2009, 20:47)
    Li aveva già su l'et3 quando l'ho comprata e adesso ho scambiato i miei ammo con quelli... Comunque costano sui 300€ tutti e 2...

    infatti circa 340€... quanto ti invidioooo! :D xkè non me li regali quei bitubo? :asd: però allora appena riesci fai foto ke sono tropp curioso di vedere come stanno nella vespa :) cmq io intando ho fato delle foto alla mia, appena ho tempo faccio la skeda e pome la devo portare dal meccanico a fare mettere la frizione nuova ;)
    Ciao!
     
    .
  15. Mau*
     
    .

    User deleted


    Prima l'ho accesa, il rumore con la marma dell'et3 è super anti-sgamo... Gli ammo fanno proprio una bella figura...
    Sfortunatamente non sono riuscito a far foto... Sabato, se non ci sono problemi farò foto... In questo periodo però sto maluccio :(
     
    .
897 replies since 20/8/2009, 12:56   9632 views
  Share  
.