-
peppe.scelzo.
User deleted
salve ragazzi volevo farvi vedere l'ultima bestia di casa polini:
94cc e 31 cavalli Alesaggio 52 mm Corsa 44 mm Biella 85 mm. ...che ne dite???
ecco il link ufficiale polini:
http://www.polini.com/it/page_242.html. -
Mau*.
User deleted
Polini Polini Polini Polini Polini!
UAO! Che belva!. -
simone210694.
User deleted
sarà una bestia.... . -
arinaldi94.
User deleted
ho visto che l'hanno esposto all'eicma. è una bestia! . -
GMOR93.
User deleted
come mossa di mercato non cè male
come gt nemmeno
e come prezzo? (eh ma quante ne voglio ). -
max9aprilia sr r.
User deleted
nella foto ci sono dei bulloncini ke sembrano quelli ke tengono il silenziatore attaccato alla marmitta....gli hanno messi pkè sono rinforzati così il silenziatore nn parte via?? . -
Mau*.
User deleted
Non penso che abbia tanta affidabilità un cilindro così...
E chissà quanto costerà tutto il kit
Bhè farà concorrenza ai nuovi Stage6...
Aspetteremo la Malossi cosa farà. -
baldo-sr50r.
User deleted
31 cavalli . -
giuliosrEVO.
User deleted
ci starebbe anche un: porca pu****a che meraviglia
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. -
dani94r.
User deleted
ci sarà in vendita su biolla? . -
DC03.
User deleted
l'ho visto oggi all'eicma... l'espansione per big bore malossi a confronto della polini sembra un giocattolo!!! madonna... è uno spettacolo.
cmq è 95cc non 94. -
Gabbo.Hardstyle.
User deleted
notare che strano l'attacco del collettore della marmitta...^^ . -
gianluka.
User deleted
La Polini ha realizzato il nuovo gruppo termico “Big Evolution” per motori Minarelli e Piaggio destinati elusivamente alle competizioni in pista in quanto caratterizzato dall’alesaggio maggiorato di 52 mm. Si tratta di un kit specifico che vuole soddisfare le numerose richieste di piloti ed appassionati desiderosi di possedere un motore altamente prestante “kittato” con un’elaborazione straordinariamente performante.
Cilindro fuso in lega leggera. Sistema “Closed Deck” per il passaggio interno del liquido di raffreddamento. Alesaggio 52 mm. – Corsa 44 mm. – Biella speciale da 85 mm. – Cilindrata 94 cc. Canna con riporto Nikel-Cromo. Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti. Diagramma di distribuzione assolutamente performante.
Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento cromato in ghisa speciale
Testa in lega leggera fusa per gravità in un unico pezzo. Camera di scoppio con squish specifico studiato per eliminare eventuali problemi di detonazione.
Un kit davvero speciale
Prima di montare il kit è indispensabile barenare i carter sia nell’albero motore che nell’alloggio del cilindro.
Polini ha inoltre progettato un impianto di scarico specifico per questo tipo di motore e un albero motore con corsa da 44mm. Il kit “Big Evolution” sarà disponibile nei primi mesi del 2010 ad un prezzo di vendita al pubblico da definire.
Fonte | megamodo. -
sr__94.
User deleted
qualcuno riesce a postare le foto della marmitta del big evolution??? . -
Shad-SR.
User deleted
Gran cosa complimenti alla Polini! .