[Guida] Montaggio neon SR R-Factory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    raga ditemi se si può fare... avevo pensato di prendere gli strobo e metterli nella griglia davanti, attacandoli ai fari, precisamente nel filo ke porta all'abbagliante, ke significa, ke quando accendo gli abbaglianti si accendono anke gli strobo, invece quando sono in anabaglianti si spengono i gli strobo... potrebbe andare?
    se si, è facile fare questo lavoro? praticamente dovrei spellare il filo dell'abbagliante attaccare il filo dello strobo rikiudere tutto con nastro isolante e il gioko è fatto? ditemi tutto precisamente grazie!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory Trofeo Malossi

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    3,178
    Location
    orbassano (torino)

    Status
    Offline
    non puoi farlo a meno che il tuo sr non è factory.
    perchè nel sr a carb i fanali sono alimentati in alternata e gli stobo vogliono la continua.
    nel factory sono alimentati in continua
     
    .
  3. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    Marco facciamo una cosa mi puoi dare il tuo contatto msn così ne parliamo tranquillamente?? oppure mi puoi aggiungere tu: [email protected] così mi dici altre cosette ke nn ho mai cpt :D
     
    .
  4. felixsrr
     
    .

    User deleted


    senti io di luci a led qnte me ne regge la batteria origginale??????cn 1 neon????????????????qnt posso mettere??????????
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory Trofeo Malossi

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    3,178
    Location
    orbassano (torino)

    Status
    Offline
    che neon hai?
    conta che i led consumano pochissimo siamo nell' ordine di 0,001 ampere l' uno, conta che la nostra batteria è da 6....
     
    .
  6. felixsrr
     
    .

    User deleted


    no li devo andare a comprare volevo sapere la quantita ke regge la batteria....cmq mettendo un neon qnt led posso mettere?????????xke volevo mettere il neon dove ci sta la scitta aprilia e poi altri led
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory Trofeo Malossi

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    3,178
    Location
    orbassano (torino)

    Status
    Offline
    se prendi un neon a led non preoccuparti della batteria, se prendi un neon classico massimo 2
     
    .
  8. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    Marco ti ho aggiunto mi devi skiarire un po le idee! :D ci sentiamo su msn ok?
     
    .
  9. felixsrr
     
    .

    User deleted


    puoi postare delle foto dei tuoi led laterali con le carene???????????ne sono molto interessato
     
    .
  10. felixsrr
     
    .

    User deleted


    ho preso 2 neon al plasma da 25 cm e 4 led da 18 cm la batteria regge o ne devo mettere una nuova???????
     
    .
  11. felixsrr
     
    .

    User deleted


    marco mi serve il tuo aiuto mandami x mp il tuo contatto di msn cosi parliami la
     
    .
  12. Matty SR11
     
    .

    User deleted


    avrei 1 po di domande da farvi :
    _quando compri i neon, i cavi sono tutti lì, nn bisogna acquistarli a parte giusto ???
    (scusate se è una domanda scema)
    _come si collega ciascun filo alla rispettiva polarità ??? (intendo il metodo)
    _qualcuno mi potrebbe spiegare 1 po + dettagliatamente il procedimento per collegare il neon all'interruttore e quello per il collegamento sotto kiave ??? :help:
    sapete ... io nn sono molto esperto in queste cose !!! :wacko:
     
    .
26 replies since 19/6/2009, 14:09   1584 views
  Share  
.