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Azz Allora aspettiamo foto dei pezzi . -
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Ti ha quasi spiazzato . -
Luca Factory CRT.
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Venerdì e sabato ho smontato il blocco e tutta l aprte dietro dello scooter, in seguito alla rottura della pompa del acqua e della cinghietta a causa di un seeger avevo grippato un mese fa circa, ho colato paracqua ,sensore , guarnizioni e raccordo. Ho aperto i carter e rimosso tutto tranne i rapporti e pulito bene tutto. Oggi ho smontato del tutto lo scooter , ho verniciato il telaio dello stesso blu delle carene, verniciato anche le forcelle, fatto i contorni del radiatore e vari supporti. Domani rifaccio i cerchi che hanno qualche imperfezione, la pinza freno dietro e altre cose. In settimana o la prossima ordino i seguenti pezzi: Cuscinetti skf c4 con paraoli athena, guarnizioni cilindro e multispessore per lo squish, candela NGK br10eg, molla di contrasto rossa e blu, mollette rosse e viola , rulli da 4 grammi, filtro polini air flow per 21, getti per 21, vaschetta con tappo per 21 in alluminio o trasparente, seeger nuovi a g. Più avanti monterò un secondo radiatore in caso non raffreddasse abbastanza, un accensione pvl e forse rimetterò il naked. Appena ho finito di verniciare metto un po di foto dei pezzi e del mezzo . -
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Bene bene , posso dirti però che troppe cose blu secondo me non vanno.. il telaio fatto a bomboletta non è una buona cosa perché è soggetto agli agenti atmosferici e vuoi o no si staccherà facilmente.. le forcelle io non le vernicerei mai.. e le pinze le farei al massimo nere e non blu come i cerchi tanto per spezzare un po' ah poi il radiatore non si vernicia perché la vernice diminuisce lo scambio termico e ti fa raffreddare meno . -
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Quoto tutto, aggiungo che il telaio devi comunque scartavetrarlo bene altrimenti la vernice non attacca anche se usi una vernice di buona qualità, e sul radiatore si stacca comunque per la temperatura . -
Luca Factory CRT.
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Telaio ben scartavetrato e colorato. Il radiatore ho colorato solo lateralemente senza colorare la parte delle alette. Le forcelle ho verniciato la parte sotto dove va il perno per laruota, le pinze blu perchè ho riverniciato i cerchi di nero facendo solo una razza blu. Domani faccio la lista dei pezzi da ordinare da biolla o da un negozio e poi inizio a montare davanti con ruota, e tutto l'impianto elettrico. . -
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Aspettiamo allora i pezzi . -
Luca Factory CRT.
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Domani se riesco metto qui il video e le foto dei componenti e dell'accensione . -
sr tuning.
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puoi inviare le foto del naked con la strumentazione originale che a breve lo voglio montare.....è urgente ti prego rispondi . -
Luca Factory CRT.
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Ciao, scusa se non sono riuscito a risponderti prima, ma ho avuto dei problemi. sabato o domenica vedo di postare tutto. Se può aiutarti dal video che metto lo riesci a vedere, scusa ancora il ritardo
Ecco il video della prima accensione poi ho cambiato alcune cose, farò una descrizione migliore e più approfondita e metterò varie foto
Video. -
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Dicci almeno cosa monti per farci un idea . -
Luca Factory CRT.
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Attualmente monta: Albero athena biella 80 con cuscinetti skf c4 paraoli athena, cilindro polini evo 2 lavorato, scarico malossi team curva alta cross 2001, pacco lamellare stage 6 fkm , collettore malossi in vuitton dritto , carburatore 21 phbg con getto da 88,spillo w16, minimo 45 polverizzatpre 262 au, filtro e14, fly, multivar e cinghia special belt. Nel video montava però pacco originale, filtro big evo , getto da 100 spillo w5 prima tacca, minimo 48. Ora la carburazione è abbastanza buona, devo aumentare il getto massimo. In settimana o la prossima acquisto la tc unit k15 con cavo ngk e prossimi mesi, ammortizzatore forza gas, trasmissione R/T o overrange e magari altri pezzi che ora sono un pò indeciso. . -
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Ottimo! Hai proprio una bella elaborazione . -
Luca Factory CRT.
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Ecco qualche foto, qui dovevo ancora verniciare e cambiare qualcosa
https://i.imgur.com/oBbkLwi.jpg
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Ho cambiato alcune cose e migliorato nei dettagli , oggi magri vi faccio altre foto. -
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È molto più bello ora rispetto al viola, comunque se non sbaglio hai caricato sempre la stessa foto .