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diego_sr_malossi.
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Adesso appena ho 13euro da buttare prendo i rulli malossi da 6gr così faccio tutto un lavoro, campana dentro ha come delle righe circolari è normale? . -
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Ha ragione fuggix, la campana nel kit fly e simile all'originale, quindi se ti slitta e la frizione, hai provato a mettere delle mollette più dure? . -
diego_sr_malossi.
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Ho le gialle del kit Fly bianche verdi e gialle sono le più dure . -
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Strano che slitti, evidentemente i ceppi frizione sono cotti . -
diego_sr_malossi.
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La frizione l avevo comprata io nuova con il kit campana anche l ho usata 600km sullo zip sp poi quando lo venduto lo zip lo smontata, poi lo rimontata sul sr quindi bo magari è ciucca . -
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Forse i ceppi della frizione qualche volta si sono scaldati troppo e quindi si sono "cotti" e non appena si scalda un po la frizione inizia a slittare . -
diego_sr_malossi.
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Può essere , ma questo fenomeno non rovina anche la campana? . -
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Se si scalda molto si, la campana però se è "cotta" si vede a occhio nudo, infatti appena togli il copricarter ti ritrovi i bordi della campana di colore blu violaceo... tipo cosi... https://www.google.it/search?q=campana+fri...yWndQQdwiZaM%3A . -
diego_sr_malossi.
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per fortuna non è cosi... e del colore di quando la compri . -
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Allora la campana e buona . -
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Comunque le molle gialle sono dure per un 50cc io avevo le bianche con rulli da 6.5g e andava benissimo . -
diego_sr_malossi.
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Sul originale anche io ho le bianche sulla Fly cambia scala di durezza . -
diego_sr_malossi.
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Comunque le molle gialle sono dure per un 50cc io avevo le bianche con rulli da 6.5g e andava benissimo
Con i 6.5gr avevi la reverse? E il multivar. -
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Avevo solo il multivar è la marmitta originale un po svuotata ma andava benissimo
Però visto che hai la reverse io scenderei con i grammi e mollette verdi o gialle
Edited by fuggix_sr street - 11/3/2016, 10:09. -
diego_sr_malossi.
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Tra qualche giorno monto dischi nuovi ebc margherita avanti normale posteriore con pastiglie sinTer ant e post ebc sempre, più gomme nuove pirelli .