vi presento il mio terzo sr r!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diego_sr_malossi
     
    .

    User deleted


    Sul originale avevo le bianche sulla Fly le gialle bianche e verdi per la Fly attaccano troppo in basso
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,410
    Location
    siracusa (sicilia)

    Status
    Offline
    Mi sembra strano secondo me sei pesante di rulli e per questo ti sembra sotto coppia
     
    .
  3. diego_sr_malossi
     
    .

    User deleted


    No perché con la frizione originale andava molto bene attaccava giusto, meno che essendo consumata rendeva necessario l utilizzo di rulli più pesanti ma non credo . . .anche perché appena do gas in movimento lo scooter è più pronto di prima
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,410
    Location
    siracusa (sicilia)

    Status
    Offline
    Uhm bho non saprei sinceramente dare consigli senza provare il motore viene difficile però alla fine i consigli possono sempre servire
     
    .
  5. diego_sr_malossi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi o da poco finito di dare una grattata alla frizione e ho pulito la campana con un panno asciutto, mentre che c'ero ho cambiato i rulli avevo dei 7.3 originali malossi e gli ho montati erano nuovi, ora stasera lo provo e vi faccio sapere come va, mentre rimontavo il ventolino bianco di plastica che sta sul puleggino avanti al variatore ho notato che aveva gioco destra sinistra, le altre volte non ho fatto caso, è normale?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,728
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Di regola non dovrebbe avere gioco, perché va ad incastro con il pezzo grigio e su ci si avvita il dado
     
    .
  7. diego_sr_malossi
     
    .

    User deleted


    Però i pezzi di ferro "diciamo" non hanno gioco solo il pezzettino di plastica ha gioco boo mal che vada un altro albero e gt gli ho già pronti xd
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,410
    Location
    siracusa (sicilia)

    Status
    Offline
    No no vai tranquillo magari è il ventilino di plastica un po consumato e ha un leggero gioco ma stai tranquillo ahah
     
    .
  9. diego_sr_malossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuggix_sr street @ 8/3/2016, 17:17) 
    No no vai tranquillo magari è il ventilino di plastica un po consumato e ha un leggero gioco ma stai tranquillo ahah

    Speriamo 😂
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,728
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Se è solo il ventolino di plastica che fa gioco non è un problema, di certo quel piccolo gioco che fa non ti porterà a dover sostituire albero e gt
     
    .
  11. diego_sr_malossi
     
    .

    User deleted


    Allora il fischio non è sparito ma alleggerndo i rulli è migliorato lo scatto penso che i 6.8 o i 7gr siano perfetti ,il tocco in più sarebbe Red sponge e 68 di getto massimo comunque per ora va bene così come al solito 😂😅
     
    .
  12. diego_sr_malossi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quando scalda proprio sta frizione da problemi e come se l attimo in cui la senti attaccare che sei fermo te lo fa in accelerazione quindi fa molta più fatica a prendere velocità slitta troppo eppure è nuova, anche la campana è nuova è il kit Fly malossi, ho una frizione originale nuova a casa dite che se la monto con la campana malossi mi rovina anche l altra frizione nuova?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,728
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Sinceramente non ho ben capito il tuo problema :asd:
     
    .
  14. diego_sr_malossi
     
    .

    User deleted


    La frizione slitta
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,410
    Location
    siracusa (sicilia)

    Status
    Offline
    Sinceramente la campana del kit fly e come l'originale comunque se scalda e slitta sono i ceppi frizione non la campana a sto punto.. Prova con quella originale e vedi se fa lo stesso difetto
     
    .
175 replies since 8/9/2015, 18:35   1286 views
  Share  
.