Husqvarna sm 125 by fumarola97

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michael_SR
     
    .

    User deleted


    Per le gomme ti consiglio le Dunlop Sportmax ;) Le monto sull'RS e sono come colla :) Per l'olio invece... Anch'io usavo il Castrol come il tuo, è buono come olio ma tente a fare un po' troppe incrostazioni!! Molto meglio il Motul 710... Se invece la miscela la fai tu, a quanto ho capito, è ancora meglio il Motul 800 ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    il "POTA" e' uno stile di vita <3

    Group
    Administrator
    Posts
    3,790
    Location
    Artogne (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michael_SR @ 31/12/2013, 02:05) 
    Per le gomme ti consiglio le Dunlop Sportmax ;) Le monto sull'RS e sono come colla :) Per l'olio invece... Anch'io usavo il Castrol come il tuo, è buono come olio ma tente a fare un po' troppe incrostazioni!! Molto meglio il Motul 710... Se invece la miscela la fai tu, a quanto ho capito, è ancora meglio il Motul 800 ;)

    i due motul sono i migliori ma costano abbastanza al litro invece il bardhal mi sembra costi un po' di meno ;) .
    comunque il motul 800 e' meglo del 710 per le moto senza miscelatore ;).
    a proposito se hai il miscelatore meglio toglierlo perche' non funziona come dovrebbe :) se viene elaborata la moto ;)
     
    .
  3. fumarola97
     
    .

    User deleted


    Il miscelatore è già stato rimosso e la miscela la faccio io al 2%, per l'olio su motoclub tingavert mi hanno consigliato tutti il castrol power 1 racing perché ha le specifiche api e jaso più aggiornate comunque proverò anche il motul 800, per le gomme pensavo alle Dunlop sportmax mutant che sono le migliori su motard.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    il "POTA" e' uno stile di vita <3

    Group
    Administrator
    Posts
    3,790
    Location
    Artogne (BS)

    Status
    Offline
    ma le mutant non sono rain per il motardista che vuole fare enduro? :)
     
    .
  5. fumarola97
     
    .

    User deleted


    Sono da motard! Il motard non è solo asfalto, è anche sterrato, le mutant sono ottime sia su asfalto che su sterrato, poi il disegno che hanno le rende ottime anche sul bagnato.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    il "POTA" e' uno stile di vita <3

    Group
    Administrator
    Posts
    3,790
    Location
    Artogne (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fumarola97 @ 31/12/2013, 14:04) 
    Sono da motard! Il motard non è solo asfalto, è anche sterrato, le mutant sono ottime sia su asfalto che su sterrato, poi il disegno che hanno le rende ottime anche sul bagnato.

    si certo che sono da motard ho letto su internet pero' che sono per il bagnato e che venivano consigliate per chi con un motard vuole andare fuoristrada :) ( forse il termijne enduro e' troppo estremo :asd: )
     
    .
  7. fumarola97
     
    .

    User deleted


    Vi piace il mio nuovo progetto di contagiri a led? Adesso è ancora un prototipo, tra poco sarà definitivo, eccolo: Video
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    il "POTA" e' uno stile di vita <3

    Group
    Administrator
    Posts
    3,790
    Location
    Artogne (BS)

    Status
    Offline
    Bella idea ma a quanti giri arriva la moto? :)
     
    .
  9. giordano97
     
    .

    User deleted


    bello! :)
     
    .
  10. 96nfsmw
     
    .

    User deleted


    Ti deve piacere a te non a noi
     
    .
  11. fumarola97
     
    .

    User deleted


    Lo so che deve piacere a me ma chiedevo solo un vostro parere, comunque per gabri, la moto arriva all'incirca a 12000-12500 giri ma la marcia la cambio intorno agli 11000-11500, di prima e di seconda si alza di gas, è bellissimo perché la moto spinge molto ai bassi, poi quando entra in coppia da una botta assurda che ti tira le braccia e se non metto la terza non scende giù.
     
    .
  12. 96nfsmw
     
    .

    User deleted


    Wow cammina un pò ma potresti migliorarla di molto fanno pure un big bore 144cc mi sembra
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    il "POTA" e' uno stile di vita <3

    Group
    Administrator
    Posts
    3,790
    Location
    Artogne (BS)

    Status
    Offline
    Si ce dell' athena un big bore pero' dicono che e' rifinito male forse ce di nrteam o di ch racing che forse li fanno loro ;)
     
    .
  14. fumarola97
     
    .

    User deleted


    in futuro ho intensione di montare o il cilindro del cr 125 o quello del cr 144, ma forse metterò il kit testa basetta della nrteam
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    il "POTA" e' uno stile di vita <3

    Group
    Administrator
    Posts
    3,790
    Location
    Artogne (BS)

    Status
    Offline
    Ma quindi cambi direttamente blocco? Non credo che il cilindro sia compatibile con il blocco husky ;) comunque sara' una bella bestia :D di piu' di adesso :)

    Ma per cr intendi l' honda? Adesso mi e' venuto in mente che c'e' il cross della husky che si chiama cosi sara' quello mi sa ;)

    Ma quindi cambi direttamente blocco? Non credo che il cilindro sia compatibile con il blocco husky ;) comunque sara' una bella bestia :D di piu' di adesso :)
     
    .
62 replies since 30/12/2013, 14:08   1193 views
  Share  
.