Il mio SR-R

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  1. fumarola97
     
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    Preparatore: Luca Fumarola
    Nickname: fumarola97
    Età: 16 anni

    Cilindrata odierna: 70cc
    Preparazione effettuata: base spinto

    Modifiche estetiche: adesivi stage 6, rimozione parafango posteriore

    Modifiche alla meccanica: Stage 6 Pro Replica, Streetrace, albero Top Tpr spalle piene, cuscinetti skf c4

    Modifiche all'alimentazione: collettore dritto stage 6, pacco stage 6 nbr, 21 dell'orto, filtro a cono, aria manuale stage6

    Modifiche all'elettronica: candela ngk br9es (inverno) ngk br10eg (estate)

    Modifiche alla ciclistica: pirelli evo 21/21

    Modifiche alla trasmissione: Variatore Stage 6 Sport Pro, mollette della frizione verdi Malossi, molla di contrasto originale, cinghia stage 6

    Modifiche future: centralina malossi k15 rpm control

    dscn3372u

    dscn3373ib

    dscn3374]

    dscn3377d

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    Edited by fumarola97 - 18/12/2013, 21:54
     
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    metti le foto
     
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  3. fumarola97
     
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    Non riesco a mettere le foto perchè superano il limite massimo... :o:
     
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  4. Sal_sr
     
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    ridimensiona le foto con Paint
     
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  5. ZerÖcool
     
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    caricale con imageshack, le ridimensiona automaticamente
     
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  6. fumarola97
     
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    ho caricato le fotoooo!
     
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  7. DaniSbk_2011
     
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    Bello ma con il filtro originale le viti del carter non si notano tanto .-. Mettici la gemma trasparente dietro e il cavalletto laterale ;)
     
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  8. ZerÖcool
     
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    c'è chi mette l'albero tpr con uno streetrace e chi lascia l'originale su un 2+.. vero dani? :asd:

    bella la marmitta *-* speriamo che resti cosi a lungo :asd: ti consiglierei di togliere gli adesivi malossi, non ci stanno a fare molto..
     
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  9. DaniSbk_2011
     
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    L'albero Piaggio è una roccia
     
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  10. Teo19
     
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    bello !! anche si di modifiche estetiche hai tanto da fare ... ti faccio un piccolo elenco:
    mettere pedane in alluminio
    faro posteriore a led
    cavalletto laterale
    air box dell'nrg
    rimuovere almeno uno specchietto
    mettere altri adesivi
    se vuoi, i led da qualche parte
    sempre se vuoi togliere il parafango anteriore, la V davanti al radiatore
    mettere la retina davanti al radiatore
    intagliare il parafango posteriore
    e fare le palpebre con la carta adesiva.
     
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  11. fumarola97
     
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    Ho cambiato l'albero perchè avevo rotto un cuscinetto, quindi una volta che si apre il blocco ho preferito mettere anche quello, come prossima modifica metterò un cavalletto laterale.
     
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  12. Michael_SR
     
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    Dani, il cilindro è una roccia, l'albero è di cartone ...
     
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  13. DaniSbk_2011
     
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    Te trovami un albero originale che dopo 17000 chilometri regge un TPR poi chiamami :) Sarà stato culo ma se fosse così, ce ne vuole davvero tanto
     
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  14. Michael_SR
     
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    Te ne trovo un casino che dopo 1000 km di 2+ sono a forma di "S"
     
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  15. ZerÖcool
     
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    si ma infatti hai fatto benissimo ;)
     
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135 replies since 2/11/2012, 15:14   2079 views
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