Aprilia RS 125 SBK By Michael_SR

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  1. Heroin Mat
     
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    CITAZIONE (Teo19 @ 30/12/2012, 00:28) 
    Il ktm 125 arriva davvero a 40cv alla ruota

    No, all'albero arriva ai 40. Alla ruota arriva ai 30-31, ripotenziata eh.
    Le Aprilia RS125 da corsa arrivano ai 34 CV alla ruota.
     
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  2. Teo19
     
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    ok ok ...
     
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  3. Michael_SR
     
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    CITAZIONE (DaniSbk_2011 @ 29/12/2012, 11:29) 
    Alla fine fai prima ad elaborarla ma di certo non farai i 170 km/h

    Certo che li prendi da ripotenziata :) Una trentina di cavalli su una moto abbastanza leggera ...
     
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  4. DaniSbk_2011
     
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    Intendo elaborarla come faresti con uno scooter
     
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  5. Teo19
     
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    E ma cosa gli puoi cambiare oltre. a marmitta e carburatore?

    E ma cosa gli puoi cambiare di serio oltre. a marmitta e carburatore?
     
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  6. Michael_SR
     
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    CITAZIONE
    E ma cosa gli puoi cambiare di serio oltre. a marmitta e carburatore?

    Di serio puoi lavorare o cambiare GT, solo che non conviene affato per i consumi ;) Puoi cambiare i rapporti se vuoi più accelerazione o più allungo. Puoi cambiare marmitta se non ti va a genio la Mivv originale. Ma mi spieghi cosa ci guadagni cambiando il carburatore ?
     
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  7. Teo19
     
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    si, in effetti quello di serie è abbastanza grande ...
     
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  8. DaniSbk_2011
     
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    Tienici aggiornati sul futuro dell'RS :D
     
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  9. Michael_SR
     
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    Ovviamente sto convincendo mio padre ad un futuro ripotenziamento :) Per fortuna l'RS quando si lascia la manopola resta molto accelerata: 3000-4000 giri; a lui da un fastidio immane e oggi abbiamo parlato con un meccanico Aprilia che ha detto che le RS depotenziate hanno la tendenza a farlo e che hanno anche la tendenza a presentare altri problemi dato che sono stratappate( termine tecnico del meccanico :D ). Le moto escono dalla fabbrica che fanno i famosi 34cv e poi quelle che restano in Italia vengono depotenziate per essere guidate in questo paese e ciò fa insorgere problemi dato che la moto non lavora come dovrebbe. Inoltre mio papà voleva a tutti i costi prendermi una Yamaha R125, per carità è bella ma è troppo inchiodata! E in media 2-3 volte al giorno mi dice: "Per me era meglio prendere una yamaha". Dice così dato che possiede un R1 ma un 125 4 tempi è troppo spompato, quindi quando il meccanico gli ha detto che l'RS depotenziata presenta dei problemucci mio papà gli fa: "Era meglio prendere una Yamaha". E il meccanico: "No, le ho viste nei campionati che ho fatto: sono dei taglia erba... ". EPIC WIN !!!
     
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  10. DaniSbk_2011
     
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    Taglia erba :asd: :asd: :asd:
     
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  11. Teo19
     
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    Ahah ke idolo il tuo meccanico .!!
     
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  12. DaniSbk_2011
     
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    Comunque qua in Italia per quando riguarda la modifica di auto, scooter e moto siamo davvero messi male.. Quasi quasi vado a vivere in Germania :D
     
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  13. MatteoPes
     
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    CITAZIONE (DaniSbk_2011 @ 2/1/2013, 21:47) 
    Comunque qua in Italia per quando riguarda la modifica di auto, scooter e moto siamo davvero messi male.. Quasi quasi vado a vivere in Germania :D

    Io sapevo che in Germania erano ancora più fiscali,
     
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  14. DaniSbk_2011
     
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    Io so che sono molto più liberi.. Basta vedere le varie auto
     
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  15. Teo19
     
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    ma in germania se non sbaglio i 125 non possono superare gli 80 ... o forse mi confondo con la svizzera
     
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170 replies since 28/12/2012, 12:28   1321 views
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