Taratura Polini hi-speed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexsrsieni
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi vorrei sapere come dovrei tarare il mio motorino con il variatore polini hi-speed 6 rulli.
    Insieme al variatore monto una giannelli reverse e per ora ho messo i rulli che mi hanno dato insieme al variatore da 6.3 g ma non va come vorrei.Non ho molta accelerazione e l'allungo non è il massimo.Come dovrei tararlo per farlo andare al meglio?
    Sia la MDC che le MDF sono originali.


    Grazie mille per il vostro aiuto

    Edited by alexsrsieni - 23/7/2012, 17:32
     
    .
  2. alexsrsieni
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi può aiutare?
    E' una cosa abbastanza urgente

    Grazie
     
    .
  3. alexsrsieni
     
    .

    User deleted


    Dai raga aiutatemi non so cosa fare!!!!
    Ho provato a mettere i rulli da 5.5 e ho sempre lo stesso risultato,il motore sembra che salga di giri ma il motorino non si muove
     
    .
  4. alexsrsieni
     
    .

    User deleted


    Lo so che sono insistente e chiedo scusa a tutti per ciò ma veramente non so cosa fare.
    Girando con il motorino ho notato che il rumore del motore è cambiato.Adesso è più cupo,mi sembra quasi soffocato.
    La marmitta ha quasi due anni e mi ricordo che la feci montare al meccanico che non mi disse se mi aveva rimosso il cono dell'omologazione.
    Ho provato a mettere anche i rulli da 5 grammi ma la situazione non è cambiate di molto.
    Cosa devo fare??


    Mi scuso di nuovo per la mia insistenza ma sono in difficoltà
     
    .
  5. †¢åva†
     
    .

    User deleted


    prova ad appesantire ulteriormente verso i 5.5 o 6 grammi e facci sapere come va. Da lì tiriamo le somme. Ma mettendo quelli da 5 grammi è migliorato o è rimasto uguale?
     
    .
  6. alexsrsieni
     
    .

    User deleted


    Io ho cominciato mettendo i rulli da 6,3 grammi presenti nella confezione polini e non avevo ne ripresa ne allungo.in partenza il motore sembrava morto.
    Ho provato i rulli da 5,5 grammi ma la situazione è migliorata in maniera quasi impercettibile.
    Adesso ho montato rulli da 5 gr e la ripresa fa veramente pena migliorando però la risposta del motorino dopo i 60 km/h
    Ho sia MDC che le mollette della frizione originali
     
    .
  7. †¢åva†
     
    .

    User deleted


    allora metti MDC bianca Malossi e mollette rosse malossi e vedi come ti va ;)
     
    .
  8. alexsrsieni
     
    .

    User deleted


    Nel kit mi hanno dato la molla polini da 20kg come è?
    E per il rumore,cosa pensi che sia?

    P.S: le mollette rosse non sono troppo dure?
     
    .
  9. †¢åva†
     
    .

    User deleted


    tranquillo intanto vai di mollette rosse e prova quella molla da 20kg anche se penso ne andrebbe meglio una di più dura ;)
     
    .
  10. alexsrsieni
     
    .

    User deleted


    Vai allora monterò ciò che mi hai detto e ti farò sapere

    Comunque scusami se sono un rompip**le ma per il rumore cosa pensi che sia?
    Perché questa è la cosa che più mi preoccupa :cry:
     
    .
  11. †¢åva†
     
    .

    User deleted


    sinceramente non ne ho idea bisognerebbe sentirlo :)
     
    .
  12. alexsrsieni
     
    .

    User deleted


    Dato che probabilmente domani andrò a comprare i pezzi che mi servono,qualcun altro mi può confermare questa taratura?Non è che non mi fidi dei consigli che mi sono stati dati,ma visto che non ho molto cash e che i miei genitori non vogliono sganciare neanche un centesimo,vorrei avere delle conferme prima di spendere soldi.
     
    .
11 replies since 23/7/2012, 12:20   409 views
  Share  
.