Consiglio acquisto nuovo Sr !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kia_Sr91
     
    .

    User deleted


    Dato che mi sono stufata dell'iniezione ho venduto il mio sr :cry:

    ora ne devo prendere uno a carburatore.. sono incerta su due modelli..

    L'Sr replica sbk max biaggi


    aprilia-sr-50-max-biaggi-sbk-replica_1



    oppure quello normale con la scritta Sr a lato...di questa colorazione qui...


    aprilia-sr-red




    :arrow: Scrivete tutti i commenti che volete..sono belli tutti e due anche se sarei di più sulla replica...
    Vediamo la maggioranza cosa favorisce :campione:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Sristi
    Posts
    1,829
    Location
    padova

    Status
    Offline
    Voto per quello di biaggi perchè è molto bello anche senza adesivi, comunque compliment sei la seconda ragazza del forum :)
     
    .
  3. Kia_Sr91
     
    .

    User deleted


    a me non piace molto l'adesivo della midac.. però ho visto che se lo tolgo mi viene via tutta la striscia rossa diciamo -.- cmq si è più bello sulla fiancata.. nero e argento e rosso fosforescente replica ihn8jn4mbwsdkgpunhiciqf

    ma va?? chi è l'altra mia compare devo conoscerla :banana:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Sristi
    Posts
    1,829
    Location
    padova

    Status
    Offline
    Non mi ricordo, comunque ha l'sr rosa e bianco, se vuoi vedere il replica senza adesivi vai sulla presentazione di giostyle94 :)
     
    .
  5. Kia_Sr91
     
    .

    User deleted


    ooooooooook grazie!!
    mi sono iscritta sul forum ancora quest'estate ma non ho mai avuto tanto tempo per entrarci.. x questo ancora nn conosco nessuno :( devo dire che è molto bello fatto proprio bene :)
     
    .
  6. CiccioSbk.
     
    .

    User deleted


    ciao, guarda che c'è anche la nuova versione della replica, come il mio modello. Dagli un'occhiata ;)
     
    .
  7. Kia_Sr91
     
    .

    User deleted


    ciao!! e lo so ma non mi piace la scritta alitalia anche perchè è troppo bianco :) :) :) però è bello! gli sr sono tutti stupendi non c'è niente da fare :)
     
    .
  8. ZerÖcool
     
    .

    User deleted


    anziche venderlo avresti potuto convertirlo a carburatore..
    ti consiglio l'sr rosso fluo 2011.. di replica se ne vedono un sacco, quello invece è ancora poco conosciuto :)
     
    .
  9. minermouse
     
    .

    User deleted


    il rosso fluo è quello che vedi nella mia firma, comunque la colorazione replica è molto più bella a parte quel 3 che non mi piace molto
     
    .
  10. Kia_Sr91
     
    .

    User deleted


    anche questo è vero.. se ne vedono tanti :) aiuto!!!!! :) per fortuna che ho tempo adesso fa ancora freddo :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Sristi
    Posts
    1,829
    Location
    padova

    Status
    Offline
    Continuo a preferire il replica, sarà perchè ho in mente quello di giostyle :wub:
     
    .
  12. Kia_Sr91
     
    .

    User deleted


    più che altro è la fiancata che mi piace.. nero argento e la striscia rossa :woot:
     
    .
  13. Michael_SR
     
    .

    User deleted


    Tra i 2 mi piace di più la replica xò avresti potuto passare a carbu la replica spain's :wub:

    (Xk ti 6 stufata dell'iniezione?? Facevi un botto di kilometri al litro e facevi molta meno manutenzione ...)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Sristi
    Posts
    1,829
    Location
    padova

    Status
    Offline
    Perchè è una delle poche ragazze che vuole elaborare lo scooter ( ti ammiro ) giusto?
     
    .
  15. sr2007
     
    .

    User deleted


    se vuoi modificarlo allora non hai idea di quanto ti stimo xD per me assolutamente la biaggi replica... neanche un confronto con l'altro ;)
     
    .
81 replies since 1/2/2012, 02:02   683 views
  Share  
.