RACCOLTA CARBURAZIONI

le più gettonate qua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    User deleted


    io su qst elaborazione nn riesco a carburarlo... consigli??
     
    .
  2. sr2007
     
    .

    User deleted


    è OT questo parlane sulla tua discussione, qua si parla solo della carburazione che hai adesso ;)
     
    .
  3.  
    .

    User deleted


    ok scusateee :)
     
    .
  4. ZerÖcool
     
    .

    User deleted


    gia che ci sono scrivo anche la mia..
    getto max 75
    spillo originale 1° tacca
    minimo, ghigliottina e vite aria originali

    con top trophy e giannelli rekord
    air box originale senza lo strozzo all'imboccatura ma con ancora il tubo che va nel sottopedana e red sponge senza parte bianca
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Member
    Posts
    1,892
    Location
    Marino (RM)

    Status
    Offline
    Gruppo termico Malossi testa scomp. e molto altro, carb. Malossi 19 PHBG, getto minimo 50, massimo 72, spillo tacca centrale, vite aria 1giro e mezzo, sono leggermente grasso, penso che il 70 sia quello giusto, dimenticavo, air box originale con spugna Malossi Red Sponge.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Member
    Posts
    1,892
    Location
    Marino (RM)

    Status
    Offline
    Ho modificato l'alimentazione mettendo un nuovo carburante Malossi sempre il 19 PHBG che rispetto al precedente è leggermente diverso facendo la seguente taratura: getto del massimo 72, getto del minimo 50, spillo ultima tacca in alto, vite aria 1 giro e1/2 da tutto chiuso. Premetto che ho il gt Malossi 70 testa scomponibile e altre modifiche, marmitta LeoVince ZX-R. Scatola filtro originale con filtro Malossi Red sponge.
     
    .
  7. ScaccaSr93
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a carburare con streetrace pro replica 21 phbg filtro a cono stavo sul 70 ed era grassa ai minimi ma ai massimi andava bene, con il 60/65 stava perfetto ai minimi magra agli alti, spillo non ricordo dove stava, ora ho rimesso il filtro originale senza strozzo getto 55 con alcuni buchi nel filtro e quasi perfetta, ma vorrei carburare col filtro aperto
     
    .
  8. simone trabux
     
    .

    User deleted


    io monto 70 stretrace, gianelli reverse, 19 phbg black edition getto 75, variatore top e filtro originale modificato
     
    .
  9. Mr. Carter Allargati
     
    .

    User deleted


    Voglio vedere chi indovina dopo 2 anni la carburazione perfetta che ho fatto qua
    -Gt athena racing
    -Albero athena racing
    -Scarico athena racing
    -Cuscinetti skf c4 e paraoli corteco
    -Carburatore 21
    -Variatore mhr malossi
     
    .
23 replies since 2/12/2010, 14:11   3748 views
  Share  
.