aprilia sr street by fuggix sR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,410
    Location
    siracusa (sicilia)

    Status
    Offline
    ciao raga volevo un consiglio riguardo al variatore . ho visto su biollache c'èil kit della top tpr ke comprende cinghia vario rulli e molla e buono??? Ed il kit polini hi speed control a 6 rulli e buono???Qual'e il migliore tra i 2 kit? Rispondete grazie in anticipo

    http://www.biollamotors.it/catalog/variato...472_492_587_590


    http://www.biollamotors.it/catalog/speed-c...472_492_587_589
     
    .
  2. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Per qualità prezzo vai di Top, anche se io ti consiglio il Malossi MHR 101.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,410
    Location
    siracusa (sicilia)

    Status
    Offline
    ok grazie mario ma l'mhr 101 nn è un po sprecato per un 50 ?? Ah io sono a iniezione credo che prendero il kit polini come variatore nn so ma mi da fiducia la polini xD
     
    .
  4. crespolino
     
    .

    User deleted


    cmq il sottocoda della bcd quando lo monti non è che devi smontare l'ammortizzatore, basta che togli la vite che lo attacca al carter a quel punto lo infili e poi riattacchi l'ammortizzatore. riguardo al faro della srt dovrebbe fare parecchia luce perchè è alogeno...minimo fa la luce dell'originale...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,410
    Location
    siracusa (sicilia)

    Status
    Offline
    spero ke monta lampade migliori di quelle del fdaro originale ke fanno :sick:
     
    .
  6. crespolino
     
    .

    User deleted


    e si fanno abbastanza cagare...infatti volevo vedere di farmi lo xeno questa estate... però mi tocca modificarmi l'impianto elettrico...e sinceramente non ne ho molta voglia
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,410
    Location
    siracusa (sicilia)

    Status
    Offline
    ce assomigliano a quelle degli stop ho visot chesu biolla le vendono in finto xeno e sn 12volt e 20 o 30 vat e ce scritto che fanno luce blu io nn so che dirti
     
    .
  8. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    A sto punto se te lo vuoi elaborare, fai la conversione a carburatore con la KRM Malossi, perché con l'iniezione c'è poco da fare..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,410
    Location
    siracusa (sicilia)

    Status
    Offline
    guardi come ora 80 85 km/h mi bastano ( poi saranno 80 effettivi) l'unica cosa che nn posso cambiare e il gt però la polini lo fa ma costa un po :(
     
    .
  10. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Ti posso dire per esperienza:
    con l'iniezione le marmitte non rendono come sulla versione a carburatore; per il gt, se il problema sono i tuoi, non se ne accorgono assolutamente se ti fanno cambiare la marmitta..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,410
    Location
    siracusa (sicilia)

    Status
    Offline
    kmq io avrei preferito la versione a carburatore e nn lo street ma l'r ma ho trovato questo a poco prezzo e mi piace però le modifiche le faccio lo stesso

    Edited by fuggix_sr street - 3/12/2010, 14:28
     
    .
  12. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Se gli metti un base tipo il dr, il suono ti cambia di poco e la differenza la si sente più che altro quando entra in coppia.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,410
    Location
    siracusa (sicilia)

    Status
    Offline
    si magari farebbero i dr per l'iniezione e poi mio pa se lo fa il giretto ogni tanto e lpoi mi ha detto che cerchiamo il blocco a carb e mi fa lui l'impianto elettrico speriamo xD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,410
    Location
    siracusa (sicilia)

    Status
    Offline
    hey raga a un pò ke nn entravo nel forum... comunque oggi sono arrivate le metzeler e sn fenomenali un aderenza paurosa e ho ftt le scritte bianche ;) al + presto foto
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SR R-Factory 2 Fast

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,410
    Location
    siracusa (sicilia)

    Status
    Offline
    hey raga ultime news rimosso copricarter nero con scritto ditech metto il tappo controlled air flow e messi led nel radiatore

    foto ai led :image
     
    .
1186 replies since 4/6/2010, 20:36   9123 views
  Share  
.