Aprilia SR R - Factory Tuning Club

Closed
SR R Factory Club cerca Staff
view post Posted on 22/9/2009, 19:17Quote

Combatto e non mi arrenderò mai!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:26

Il Forum SR R - Factory Club è in cerca di nuovi membri per il proprio Staff.
Abbiamo bisogno di:
- 5-6 Moderatori per le seguenti sezioni: Zona Spam (che ricambia lo Spam negli altri Forum), Affiliazioni, Sexy Zone e Hard principalmente; Poi potete scegliere altre sezioni. (Scrivete nella presentazione le sezioni a voi interessate)

- 2-3 Grafici e/o Skinners, con un minimo di esperienza in HTML e CSS.

E' ovviamente richiesta una minima conoscenza del circuito.
I Grafici/Skinners dovranno dimostrare di conoscere il foglio di stile di base, il CSS, un linguaggio lato client, quale l'HTML, e un programma di grafica, possibilmente PhotoShop.
Niente prese in giro, pena conseguenze gravi.

Per candidarsi, è necessario compilare il seguente modulo:
CODICE
<b>Nome</b>:
<b>Ruolo richiesto</b>:
<b>Esperienze precedenti</b>:

Il periodo di prova durerà circa una settimana, al termine della quale lo Staff valuterà l'operato e renderà pubblico il risultato.
Va comunque considerata la possibilità di un prolungamento del tirocinio, a discrezione dello stesso Staff.
I candidati avranno accesso ad una sezione riservata ad essi dedicata, nella quale sarà gestito il tutto.

Vi aspettiamo! Buona fortuna!

Lo Staff del Forum SR R-Factory Club

Edited by Spain's - 22/9/2009, 22:23

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/9/2009, 19:22Quote

Promessa Delle Corse

Group: Warned

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 17:16

mi propongo come moderatore

pisamhr
moderatore Zona Spam, Affiliazioni, Sexy Zone e Hard principalmente
esperienze forum di cod4

Padre Nostro che sei da Tedeschi
Sia santificato il tuo 2Fast
Venga il tuo scooter, sia fatta la tua velocità
Come in pista, così in strada
Dacci oggi il nostro 80 quotidiano
E rimetti a noi i nostri rotori
Come noi li rimettiamo ai nostri amici
E non ci indurre alla normalità e liberaci dal 50!

CI SONO DUE TIPI DI SCOOTERISTI:IL PRIMO E' QUELLO DEGLI SCOOTERISTI RESPONSABILI KE TRUCCANO IL PROPRIO MEZZO SOLO X IL PIACERE DI FARLO E DI FAR COLPO SULLE BELLE RAGAZZE........IL SECONDO E' QUELLO DEI PAZZI KE CORRONO SOLO X FAR DEL MALE, CREARE DISAGI E NON ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA DOPO UN INCIDENTE. SE NON SEI TRA LE PERSONE KE NON DIFERENZIANO QUESTE DUE CLASSI ALLORA COPIA ED INCOLLA NELLA TUA FIRMA QUESTO MESSAGGIO

XKE NN CI SONO solo "PAZZI CON I MOTORINI " COME SPESSO CI DEFINISCONO..........
Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....infatti io una STAGE 6 PRO REPLICA

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2009, 19:24Quote

CITAZIONE (pisamhr @ 22/9/2009, 20:22)
mi propongo come moderatore

pisamhr
moderatore Zona Spam, Affiliazioni, Sexy Zone e Hard principalmente
esperienze forum di cod4

Se magari compileresti un modulo decente!!

view post Posted on 22/9/2009, 19:29Quote

Promessa Delle Corse

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 17:16

spains cosa intandi io ho scritto tutto nome pisamhr..m vorrei proporre come moderatore Zona Spam, Affiliazioni, Sexy Zone e Hard principalmente..ho avuto esperienze nel forum di call of duty 4

Padre Nostro che sei da Tedeschi
Sia santificato il tuo 2Fast
Venga il tuo scooter, sia fatta la tua velocità
Come in pista, così in strada
Dacci oggi il nostro 80 quotidiano
E rimetti a noi i nostri rotori
Come noi li rimettiamo ai nostri amici
E non ci indurre alla normalità e liberaci dal 50!

CI SONO DUE TIPI DI SCOOTERISTI:IL PRIMO E' QUELLO DEGLI SCOOTERISTI RESPONSABILI KE TRUCCANO IL PROPRIO MEZZO SOLO X IL PIACERE DI FARLO E DI FAR COLPO SULLE BELLE RAGAZZE........IL SECONDO E' QUELLO DEI PAZZI KE CORRONO SOLO X FAR DEL MALE, CREARE DISAGI E NON ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA DOPO UN INCIDENTE. SE NON SEI TRA LE PERSONE KE NON DIFERENZIANO QUESTE DUE CLASSI ALLORA COPIA ED INCOLLA NELLA TUA FIRMA QUESTO MESSAGGIO

XKE NN CI SONO solo "PAZZI CON I MOTORINI " COME SPESSO CI DEFINISCONO..........
Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....infatti io una STAGE 6 PRO REPLICA

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2009, 19:37Quote

MotoGP

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:31

io mi vorrei proporre come mod.. mi farebbe piacere diventarlo..xò non ho mai avuto esperienza precedenti..

comunque provo a presentarmi lo stesso..

Nome: luca (luca93z)
Ruolo richiesto: moderatore Zona Spam, Affiliazioni, Sexy Zone e Hard
Esperienze precedenti: nessuna

spero mi terrete in considerazione lo stesso anche se nn ho mai avuto altre esperienze..
saluti ^_^

Edited by luca93z - 23/9/2009, 12:45

--->CERCO CARENA ANTERIORE Sr r<---

CLICK HERE------->eCCo A VoI IL MiO SR R:<------- CLICK HERE

____________________________________________________________________________________________
______________________________________LuCA'93_______________________________________________

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2009, 19:38Quote

Elaboratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 09:38

Nome:riksrghia
Ruolo per : Moderatore Affiliazioni,Sexy e Hard
Esperienze:ho aiutato mio padre a fare il suo sito per il lavoro,programmi cad(inutili in un forum)

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma

Motociclisti... strana, meravigliosa gente!

Una volta, qualche anno fa, il papà di uno di noi che ora non c'è più, il papà di un Angelo con il #24 sul cupolino e nel cuore ci ha definiti cosi: "Mi aveva tanto parlato di voi, ma a dire il vero non lo avevo mai ascoltato più di tanto, ma essendo un gran "capoccione" me li ha voluti far conoscere uno ad uno, questi ragazzi da abbracciare e baciare come figli propri, immersi in quelle loro tute di pelle, con i loro caschi sgargianti, tutti veri DURI! Gente che su strada non abbassa mai lo sguardo. Ma provate ad alzare loro quelle visiere scure da marziani e troverete occhi splendidi, puliti, gonfi di quelle lacrime vere in cui puoi annegare ed arrivare fino infondo alla loro anima per vedere com'è candida. Provate poi a togliergli quelle tute e troverete al loro interno dei bambinoni innamorati della vita, dei week-end a bistecche e salsicce, ma ancora tanto bisognosi di un padre o di una madre che li prenda per mano quando la sorte inizia a giocare duro".
Si dice che ogni volta che saliamo in sella ai nostri destrieri insieme a noi salgano pure Angeli e Diavoli... È vero! Rappresentano quel dualismo che rende questo modo di vivere così denso di emozioni che a volte il cuore pare voler saltar via dal petto e mettersi a correre, ad urlare. Diavoli che girano quel polso in maniera a volte così irrazionale e violenta che lo schizzo di adrenalina ti arriva diritto al cervello senza passare dal via, lasciandoti i tremori per lunghissimi interminabili minuti, e angeli che portano il volto e la voce di chi non è più con noi, dei nostri affetti, delle nostre paure ed esperienze costruite sulle nostra ossa rotte.
Sì, è vero, in moto si muore, capita... può capitare ad ognuno di noi e ci si fa male, tanto male, ma quanta vita si trasforma in ricordi bellissimi, in attimi eterni, in risate così fragorose da far tornare il sole anche in una fredda e piovosa giornata di novembre?
Parlate con ognuno di noi e fatevi raccontare un giro, un aneddoto, una curva e perdetevi in quello sguardo che comincia a scintillare, nelle risate, nel sorriso che, spontaneo, stira gli angoli del viso e distende la fronte...
Parlate con ognuno di noi e chiedetegli cosa sarebbe di lui se un giorno dovesse rinunciare a questa passione e preparatevi a sentire l'urlo del silenzio, a vedere quello sguardo di bimbo diventare lo sguardo di un marinaio costretto a vivere a terra con il mare in vista o di un pilota che guarda il cielo ancorato a terra...
In moto si muore, è vero... ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso...
E se ancora non lo avete capito... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai...
Ma se un domani, andando al mare con la vostra famiglia automobilisticamente corretta, dovesse sopraggiungere uno di Noi e vedreste vostro figlio girarsi di scatto e salutare sbracciando come un pazzo, rinunciate a capire anche lui...
Lui che nella sua incoscienza vede in Noi quella scintilla che voi non siete stati capaci di scorgere.
E se vedrete il Motociclista ricambiare il saluto... beh, non c'è nulla di strano sapete?
Tra Angeli in terra ci si saluta sempre...
Ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...

Motociclisti... strana, meravigliosa gente!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2009, 19:54Quote

SR R-Factory 2 Fast

Group: Member

Status: Utente anonimo

Nome: simone (felixsrr)
Ruolo richiesto: moderatore Zona Spam, Affiliazioni, Sexy Zone e Hard

vi chiedo t tenermi comunque in considerazione anke senza aver avuto esperienze e poi vi volevo kiedere se x mod erano disponibbili solo le stanze spamaffiliazione,sexy zone e hard oppure anke magari le stanze come generale,meccanica,i nostri sr ecc

la mia ela:
gt stage 6 R/T
carter barenati lucidati raccordati invito in sacca ecc by DI.MA
albero stage 6 r/t racin biella 85
accensione stage 6 pvl
marmitta roost
vario R/T
cinghia x-kevlar belt stage
venitvlar
correttori ceramici R/T
frizione stage 6 MKII
campana stage 6 MKII
rapporti hqz primari 14/39 forzati
rapporti hqz secondari 13/44
valvola lamellare stage 6 r/t monopetalo senza traversino
collettore dritto stage 6
dell'orto vhst28 lucidatonel venturi e sabbiato nel diffusore e condotti rifatti by DI.MA
filtro stage 6 double layer big nero
cerchi rally lc 12
GOMME STAGE 6 HEIDENAU 100/90/12 e 120/70/12
pinza stage 6 4 pistoncini
disco ssp 260mm
pompa freno rs125
tubo in treccia aereonautica
ammo posteriore stage 6 R/T H L
forcella anteriore stage 6 R/T <b>

<b>lo scooter dei tuoi sogni.................2200€ con mastercard
la elaborazione trofeo ke ai sempre desiderato.......1900euro con mastercard
la colorazione racing ke hai visto su quello scoot su internet...450euro con masteercard

passare in monoruota davanti alla caserma dei carabinieri durante l'inaugurazione e sgasare come un pazzo avanti a tutti sindaco compreso........ non ha prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XKE NN CI SONO SLOLO "PAZZI CON I MOTORINI " COME SPESSO CI DEFINISCONO..........

............../´¯/)........... (\¯`\
............/....//........... ...\\....\
.........../....//............ ....\\....\
...../´¯/..../´¯\.........../¯ `\....\¯`\
.././.../..../..../.|_......_| .\....\....\...\.\..
(.(....(....(..../.)..)..(..(. \....)....)....).)
.\................\/.../....\. ..\/................/
..\................. /........\................../
....\..............(.......... ..)................/
......\.............\......... ../............./
QUANDO LO SBIRRO ALZA LA PALETTA TU SALUTALO E VAI A MANETTA
Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2009, 20:41Quote

SR R-Factory 2 Fast

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 00:01

Nome: fabrizio - jackie the best
Ruolo richiesto: moderatore qualsiasi zona (preferisco meccanica e alimentazione e trasmissione)
Esperienze precedenti: founder di un forum di informatica e aiutato altri forum

Link mio forum: (http://winsuper.altervista.org/)
se volete visitarlo fate pure.. attenzione non è spam! :sisi:

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2009, 20:56Quote

CITAZIONE (pisamhr @ 22/9/2009, 20:29)
spains cosa intandi io ho scritto tutto nome pisamhr..m vorrei proporre come moderatore Zona Spam, Affiliazioni, Sexy Zone e Hard principalmente..ho avuto esperienze nel forum di call of duty 4

Richiesta Rifiutata. Mi dispiace :)

CITAZIONE (luca93z @ 22/9/2009, 20:37)
io mi vorrei proporre come mod.. mi farebbe piacere diventarlo..xò non ho mai avuto esperienza precedenti..

comunque provo a presentarmi lo stesso..

Nome: luca (luca93z)
Ruolo richiesto: moderatore Zona Spam, Affiliazioni, Sexy Zone e Hard (come volete)

spero mi terrete in considerazione lo stesso anche se nn ho mai avuto altre esperienze..
saluti ^_^

Sei in prova. Sei anche abilitato alla sezione in attesa di istruzioni.

CITAZIONE (riksrghia @ 22/9/2009, 20:38)
Nome:riksrghia
Ruolo per : Moderatore Affiliazioni,Sexy e Hard
Esperienze:ho aiutato mio padre a fare il suo sito per il lavoro,programmi cad(inutili in un forum)

CITAZIONE (jackie the best @ 22/9/2009, 21:41)
Nome: fabrizio - jackie the best
Ruolo richiesto: moderatore qualsiasi zona (preferisco meccanica e alimentazione e trasmissione)
Esperienze precedenti: founder di un forum di informatica e aiutato altri forum

Link mio forum: (http://winsuper.altervista.org/)
se volete visitarlo fate pure.. attenzione non è spam! :sisi:

view post Posted on 22/9/2009, 21:06Quote

SBK

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 13:46

Nome:Gianluca (nick:Gianluka)
Ruolo richiesto:Moderatore
Esperienze precedenti:Ex Moderatore in altri 2 forum di motorini nel circuito forumcommunity

Se possibile vorrei essere moderatore sulle sezioni Meccanica/Alimentazione/Trasmissione/Modifiche estetiche e Generale

Fatemi sapere ;) (Ho anche delle basi di photoshop ma nn mi sento di diventare grafico perchè nn sarei all'altezza ;))

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2009, 21:07Quote

CITAZIONE (gianluka @ 22/9/2009, 22:06)
Nome:Gianluca (nick:Gianluka)
Ruolo richiesto:Moderatore
Esperienze precedenti:Ex Moderatore in altri 2 forum di motorini nel circuito forumcommunity

Se possibile vorrei essere moderatore sulle sezioni Meccanica/Alimentazione/Trasmissione/Modifiche estetiche e Generale

Fatemi sapere ;) (Ho anche delle basi di photoshop ma nn mi sento di diventare grafico perchè nn sarei all'altezza ;))

Ottimo. Sei in prova. Sarai abilitato alla sezione in attesa di istruzioni.

view post Posted on 22/9/2009, 21:15Quote

Principiante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/1/2010, 23:40

Nome : Luca ( LuCa_Sr_SpAiN's )
Ruolo Richiesto : Moderatore, preferibilmente nelle zone " modifiche estetiche ", " Spam ", " modifiche artigianali", " sexy zone " ... Però sono a disposiozione per qualunque zona ..
Esperienze Precedenti: Ho fatto per breve tempo il moderatore di un forum di un mio amico di vacanza

Spero mi teniate in considerazione nonostante la poca esperienza

Edited by LuCa_Sr_SpAiN's - 22/9/2009, 22:30

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2009, 21:18Quote

CITAZIONE (LuCa_Sr_SpAiN's @ 22/9/2009, 22:15)
Nome : Luca ( LuCa_Sr_SpAiN's )
Ruolo Richiesto : Moderatore nelle zone nelle quali vi è più bisogno
Esperienze Precedenti: Ho fatto per breve tempo il moderatore di un forum di un mio amico di vacanza

Spero mi teniate in considerazione nonostante la poca esperienza

LuCa_Sr_SpAiN's sei in prova. Abilitato anche alla sezione in attesa di istruzioni.

view post Posted on 22/9/2009, 22:29Quote

SR R-Factory 2 Fast

Group: Sristi

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:23, 5 minuti fa

immagino che i posti siano esauriti... ma mi propongo lo stesso ;)
Nome: Giulio (GMOR93)
Ruolo richiesto: moderatore,piu che altro nella sezione elettronica (visto che me la cavo bene con quell' argomento) e anche modifiche artigianali (mi piacciono e le seguo molto), ma se servisse qualcuno in altre zone del forum, non ho problemi!
Esperienze precedenti: sono moderatore globale in un forum di 50ini a marce e ho moderato un altro forum, di softair, che ora non frequento piu.
tutto qui.
Ciao ;)

Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

C'è poi un terzo genere di scooteristi: si contano sulle dita di poche mani, responsabili, intelligenti, veloci, arguti, che "modificano" il proprio scooter solo per il piacere di vedere la perfezione delle cose, non hanno bisogno di sputtanarlo su un forum per il piacere di qualche bimbominkia finanziato dal papi, e sopratutto non hanno bisogno di dimostrare nulla, loro sono gia i migliori, che non lo usano per fare colpo su qualche gallina culona, che non corrono stupidamente in strada (e se lo fanno sanno farlo), non sono solo parole, possono assumersi qualsiasi responsabilità, se fai parte degli altri generi non copiare questo messaggio in firma, non te lo meriti, tutti possono comprare e montare, ma pochi possono fare da soli, tu, si proprio tu, non fai parte di questi ultimi...
ti sei offeso? era proprio questo l'intento...

IO AMO I BASSOTTI,SE PENSI CHE IO STIA PARLANDO DI CANI VATTENE!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2009, 23:25Quote

Group: Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:15

Nome: gianluca (vers200)
Ruolo richiesto: se si può off topic, il bar degli sristi, benvenuti, modifiche estetiche e se possibile in presentati
Esperienze precedenti: grafico in questo forum e altri forum, moderatore sempre in questo forum..e in tanti altri... e amministratore in 3-4 forum

_____ !! WORK IN PROGRESS !!
ESTETIKA : PARAFANGO SU CARTER DELL NRG POWER, Meccanica: In Arrivo GIANNELLI REVERSE

NUOVO LINK DEL FORUM ---> www.srrtuningclub.tk
SR-Show - Video ---> http://it.youtube.com/watch?v=ACcy7_2vUj4

->->->->->I LOVE SR R<-<-<-<-<-
image
<p align="center">----->IL MIO SITO<-----
image

Hip-Hop is the Passion
image50 CENTimage

image

-----------------------------------------------

~Forum Preferiti~

~NFSboyz - ~PCrevolution - ~WorldGames - ~CALCIOisLIFE~

-=~My Gallery~=-

image

image

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
24 replies since 22/9/2009, 19:17

Nuovi Messaggi No Nuovi Messaggi Chiuso

Affiliati
FF Magazine Forum

Copyright © 2007-2010.
Risoluzione consiglia: 1024 x 768. Browser consigliato Mozilla Firefox

Creative Commons License Registra il tuo sito nei motori di ricerca
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 3.0 Unported License.