Aprilia SR R - Factory Tuning Club

Closed
II° Contest Estetico SR R-Factory
view post Posted on 21/9/2009, 14:14Quote

Promessa Delle Corse

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 17:24

II° Contest Estetico Per i nostri SR R-Factory

Vi dò alcune informazioni su come si proseguirà.

Informazioni:

- Che cos'è il Contest Estetico?

Il Contest Estetico è un torneo in cui vari utenti si sfidano, tramite il voto degli altri utenti, per vedere chi possiede lo scooter più bello esteticamente.

- Come iscriversi?

Dato che il Contest Estetico sarà singolo, individuale, mandate un MP a ste.sr con tre foto del vostro Scooter (Con risuluzione max. 800 x 600 pixel) e l'elenco di tutte le modifiche estetiche applicate al vostro Scooter.
Mettete come titolo del messaggio privato il proprio NickName seguito da Contest Estetico (Es: Spain's - Contest Estetico).
Quindi all'interno dell'MP inserite le tre foto (800 x 600) e l'elenco dettagliato delle modifiche estetiche.

- Come avverrà il Contest Estetico?

Una volta terminate le iscrizioni, farò dei sorteggi, e vi inserirò nei vari sondaggi! Si passeranno i turni, e via via si arriverà alla Finale.

Le iscrizioni termineranno giorno 5 Ottobre 2009 e quindi il Topic verrà chiuso per dare il via ai Sondaggi.

Se qualcuno vuole dare l'adesione, anche se ancora non ha pronte le foto, lo può annunciare quà.
Per altre info chiedete pure in questo Topic.

Utenti iscritti:
Lorenzo 93 [Dati Inviati]
money man sr92 [Dati inviati]
felixsrr [Dati Inviati]
pisamhr [Dati Inviati]
vers200 [Dati Inviati]
dady94 [Dati Inviati]
Spain's [Dati Inviati]
bravix [Dati Inviati]
ste.sr [Dati inviati]
sarezz10 [Dati inviati]
FazzA92 [Dati inviati]
gabbosrr [Dati Inviati]
chri93_sr [Dati Inviati]
nikysr[Dati Inviati]
marcoSRr [Dati Inviati]
srbettu [Dati Inviati]
giammy93@ [Dati Inviati]
~ RedDeviL™¤ [Dati Inviati]
Luka92 .sr factory [Dati Inviati]
BONDESRR [Dati Inviati]

Buona Fortuna!!!

N.B. Niente OT, flood o spam.

Edited by Spain's - 11/10/2009, 14:39

Mio sr r silver..

image

ATTENZIONE: RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO... Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma. Grazie.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/9/2009, 20:34Quote

Promessa Delle Corse

Group: Warned

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 17:16

mi iscrivo le foto le posto qua ????

Padre Nostro che sei da Tedeschi
Sia santificato il tuo 2Fast
Venga il tuo scooter, sia fatta la tua velocità
Come in pista, così in strada
Dacci oggi il nostro 80 quotidiano
E rimetti a noi i nostri rotori
Come noi li rimettiamo ai nostri amici
E non ci indurre alla normalità e liberaci dal 50!

CI SONO DUE TIPI DI SCOOTERISTI:IL PRIMO E' QUELLO DEGLI SCOOTERISTI RESPONSABILI KE TRUCCANO IL PROPRIO MEZZO SOLO X IL PIACERE DI FARLO E DI FAR COLPO SULLE BELLE RAGAZZE........IL SECONDO E' QUELLO DEI PAZZI KE CORRONO SOLO X FAR DEL MALE, CREARE DISAGI E NON ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA DOPO UN INCIDENTE. SE NON SEI TRA LE PERSONE KE NON DIFERENZIANO QUESTE DUE CLASSI ALLORA COPIA ED INCOLLA NELLA TUA FIRMA QUESTO MESSAGGIO

XKE NN CI SONO solo "PAZZI CON I MOTORINI " COME SPESSO CI DEFINISCONO..........
Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....infatti io una STAGE 6 PRO REPLICA

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/9/2009, 20:38Quote

Campione

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 16:54

io io mi iscrivo!

però aspettate perchè ho lo scoot sotto sequestro me lo dovrebbero dare giovedì! e se riesco venerdì faccio le foto!

image

imagerms

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/9/2009, 20:52Quote

Group: Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:15

mi iscrivo anche se perdo...

_____ !! WORK IN PROGRESS !!
ESTETIKA : PARAFANGO SU CARTER DELL NRG POWER, Meccanica: In Arrivo GIANNELLI REVERSE

NUOVO LINK DEL FORUM ---> www.srrtuningclub.tk
SR-Show - Video ---> http://it.youtube.com/watch?v=ACcy7_2vUj4

->->->->->I LOVE SR R<-<-<-<-<-
image
<p align="center">----->IL MIO SITO<-----
image

Hip-Hop is the Passion
image50 CENTimage

image

-----------------------------------------------

~Forum Preferiti~

~NFSboyz - ~PCrevolution - ~WorldGames - ~CALCIOisLIFE~

-=~My Gallery~=-

image

image

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/9/2009, 21:03Quote

Campione

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 20:04

io voglio iscrivermi ma ho i pezzi dal carrozziere! se riesco a fare in tempo posto foto :D

image

Conversione a Carburatore
...Work in Progress!

Pagina del mio SR!

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/9/2009, 21:11Quote

Combatto e non mi arrenderò mai!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:26

CITAZIONE (pisamhr @ 21/9/2009, 21:34)
mi iscrivo le foto le posto qua ????

Sei ceco? Cazzo, leggeteli bene i Topic!
CITAZIONE
Dato che il Contest Estetico sarà singolo, individuale, mandate un MP a ste.sr con tre foto del vostro Scooter (Con risuluzione max. 800 x 600 pixel) e l'elenco di tutte le modifiche estetiche applicate al vostro Scooter.

view post Posted on 21/9/2009, 21:15Quote

SR R-Factory 2 Fast

Status: Utente anonimo

io mi iscrivo ma nn so se riesco a far la verniciatura in tempo nel caso ti faccio 3 foto di com'è ora e poi se riesco a riverniciarlo in tempo te le rinvio si puo fare?????

la mia ela:
gt stage 6 R/T
carter barenati lucidati raccordati invito in sacca ecc by DI.MA
albero stage 6 r/t racin biella 85
accensione stage 6 pvl
marmitta roost
vario R/T
cinghia x-kevlar belt stage
venitvlar
correttori ceramici R/T
frizione stage 6 MKII
campana stage 6 MKII
rapporti hqz primari 14/39 forzati
rapporti hqz secondari 13/44
valvola lamellare stage 6 r/t monopetalo senza traversino
collettore dritto stage 6
dell'orto vhst28 lucidatonel venturi e sabbiato nel diffusore e condotti rifatti by DI.MA
filtro stage 6 double layer big nero
cerchi rally lc 12
GOMME STAGE 6 HEIDENAU 100/90/12 e 120/70/12
pinza stage 6 4 pistoncini
disco ssp 260mm
pompa freno rs125
tubo in treccia aereonautica
ammo posteriore stage 6 R/T H L
forcella anteriore stage 6 R/T <b>

<b>lo scooter dei tuoi sogni.................2200€ con mastercard
la elaborazione trofeo ke ai sempre desiderato.......1900euro con mastercard
la colorazione racing ke hai visto su quello scoot su internet...450euro con masteercard

passare in monoruota davanti alla caserma dei carabinieri durante l'inaugurazione e sgasare come un pazzo avanti a tutti sindaco compreso........ non ha prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CI SONO DUE TIPI DI SCOOTERISTI:IL PRIMO E' QUELLO DEGLI SCOOTERISTI RESPONSABILI KE TRUCCANO IL PROPRIO MEZZO SOLO X IL PIACERE DI FARLO E DI FAR COLPO SULLE BELLE RAGAZZE........IL SECONDO E' QUELLO DEI PAZZI KE CORRONO SOLO X FAR DEL MALE, CREARE DISAGI E NON ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA DOPO UN INCIDENTE. SE NON SEI TRA LE PERSONE KE NON DIFERENZIANO QUESTE DUE CLASSI ALLORA COPIA ED INCOLLA NELLA TUA FIRMA QUESTO MESSAGGIO
XKE NN CI SONO SLOLO "PAZZI CON I MOTORINI " COME SPESSO CI DEFINISCONO..........

............../´¯/)........... (\¯`\
............/....//........... ...\\....\
.........../....//............ ....\\....\
...../´¯/..../´¯\.........../¯ `\....\¯`\
.././.../..../..../.|_......_| .\....\....\...\.\..
(.(....(....(..../.)..)..(..(. \....)....)....).)
.\................\/.../....\. ..\/................/
..\................. /........\................../
....\..............(.......... ..)................/
......\.............\......... ../............./
QUANDO LO SBIRRO ALZA LA PALETTA TU SALUTALO E VAI A MANETTA
Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/9/2009, 21:28Quote

Combatto e non mi arrenderò mai!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:26

CITAZIONE (felixsrr @ 21/9/2009, 22:15)
io mi iscrivo ma nn so se riesco a far la verniciatura in tempo nel caso ti faccio 3 foto di com'è ora e poi se riesco a riverniciarlo in tempo te le rinvio si puo fare?????

Sì!

view post Posted on 21/9/2009, 21:36Quote

SR R-Factory 2 Fast

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 14:29

mi iscrivo..le foto le mando il prima possibile..

Il Club degli SR R-Factory:

http://srrefactorytuningclub.forumfree.net

lo scooter dei tuoi sogni.................2200€ con mastercard
la elaborazione trofeo ke ai sempre desiderato.......1900euro con mastercard
la colorazione racing ke hai visto su quello scoot su internet...450euro con master-card
passare in monoruota davanti alla caserma dei carabinieri durante l'inaugurazione e sgasare come un pazzo non ha prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XKE NN CI SONO SLOLO "PAZZI CON I MOTORINI " COME SPESSO CI DEFINISCONO..........

(((EX ELABORAZIONI:)))
polini corsa -marma evo 7- 21 -pacco lamellare multivar 2000-frizione rms regolabile cinghia malossi---((grippato per cola ped miscelatore!))

athena racing--marma evo 7- 21 -pacco lamellare multivar 2000-frizione rms regolabile cinghia malossi ((scaldato per carburazione magra))

parmakit tp race marma evo 7- 21 -pacco lamellare multivar 2000-frizione rms regolabile cinghia malossi- ((pistone difetteso, conseguenza.. distruzione camicia cilindro! ))

evo2-albero carenzi -marma evo 8- 21 -pacco lamellare multivar 2000-frizione rms regolabile cinghia malossi ingranaggi primari malossi((scaldato))

top tpr -albero carenzi -marma evo 8- 21 -pacco lamellare multivar 2000-frizione rms regolabile cinghia malossi ingranaggi primari malossi--()(perfetto ottimo gt!!))

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/9/2009, 22:00Quote

Pilota Esperto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 11:55

io mi iscrivo le foto le metto in questi giorni k mi arriva la giannelli e metto i neon

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2009, 12:02Quote

SR R-Factory 2 Fast

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/1/2010, 23:38

mi iscrivooo! anke se perderò sicuramente :D (foto e tutto mandato a ste.sr. Ste.sr se ho sbagliato qualkosa aspetto tue notizie così posso correggere ;) )
Ciao!

My ela:

Modifiche alla meccanica: Albero Motore Stage 6 R/T biella in titanio, paraoli e cuscinetti Stage 6, G.T: Malossi MHR TEAM 7T, marmitta stage 6 R1400

Modifiche all'alimentazione: CARBURATORE PHBG 19 malossi/dell'orto, PACCO LAMELLARE malossi vl13, Filtro a Cono Malossi E13 e collettore dritto malossi

Modifiche all'elettronica: Centralina Malossi con l'RPM control

Modifiche alla trasmissione: variatore Multivar 2000 mhr team, frizione delta cluthc, Campana Stage 6 R/T, ventolino stage 6 R/T, INGRANAGGI PRIMARI HTQ z 14/39 (forzato)

MY SR R (Nuove foto e video a pag 16) ----> http://srrefactorytuningclub.forumfree.net/?t=30419492
MY SR R VIDEO STORY ----> http://www.youtube.com/watch?v=KYfgMJ5UHoY
imageimageimage

45° membro iscritto all'sr r factrory tuning club!
image
image

LE 7 VERITà DELLA VITA:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
7) Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2009, 13:56Quote

Promessa Delle Corse

Ragazzi, ricordo che dovete inviarmi un MP con le foto [Risoluzione 800 x 600 pixel] e la lista delle modifiche estetiche effettuate

Grazie! Aggiunti tutti alla lista! ^_^

Edited by ste.sr - 22/9/2009, 15:14

Mio sr r silver..

image

ATTENZIONE: RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO... Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma. Grazie.

view post Posted on 22/9/2009, 14:11Quote

SR R-Factory Trofeo Malossi

Group: Sristi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/1/2010, 14:39

P_MSG P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 22/9/2009, 14:22Quote

Promessa Delle Corse

bravix aggiunto alla lista...

Attendo foto da tutti...

Mio sr r silver..

image

view post Posted on 22/9/2009, 16:16Quote

SR R-Factory Trofeo Malossi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 20:29

mi inscrivo

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

LA MOTO è UN MODO DI VIVERE E DI ESSERE

SR TUNING IS NOT A CRIMe
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
67 replies since 21/9/2009, 14:14

Closed

Nuovi Messaggi No Nuovi Messaggi Chiuso

Affiliati
FF Magazine Forum

Copyright © 2007-2010.
Risoluzione consiglia: 1024 x 768. Browser consigliato Mozilla Firefox

Creative Commons License Registra il tuo sito nei motori di ricerca
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 3.0 Unported License.