Aprilia SR R - Factory Tuning Club

Reply
rialzo al 4 buco in alto
view post Posted on 5/11/2009, 00:01Quote

SR R-Factory 2 Fast

Group: Sristi

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:49, 23 minuti fa

CITAZIONE (marcoSRr @ 27/9/2009, 21:51)
a me quando si è rotto l' ammo il sottocoda è andato ad appoggiarsi sul filtro e non ho rotto il sottosella !!!!!
comunque sconsiglio i rialzi, rovinano gli ammortizzatori e poi modificano l' ipostazione di guida dell' sr e accorciano il passo delle ruote=più agile ma meno stabile

andiamo bene... gia l' sr è agilissimo di suo, e tende a tirare giu nei curvoni lunghi (dannato interasse corto) ... meno male che non l' ho messo!

Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

C'è poi un terzo genere di scooteristi: si contano sulle dita di poche mani, responsabili, intelligenti, veloci, arguti, che "modificano" il proprio scooter solo per il piacere di vedere la perfezione delle cose, non hanno bisogno di sputtanarlo su un forum per il piacere di qualche bimbominkia finanziato dal papi, e sopratutto non hanno bisogno di dimostrare nulla, loro sono gia i migliori, che non lo usano per fare colpo su qualche gallina culona, che non corrono stupidamente in strada (e se lo fanno sanno farlo), non sono solo parole, possono assumersi qualsiasi responsabilità, se fai parte degli altri generi non copiare questo messaggio in firma, non te lo meriti, tutti possono comprare e montare, ma pochi possono fare da soli, tu, si proprio tu, non fai parte di questi ultimi...
ti sei offeso? era proprio questo l'intento...

IO AMO I BASSOTTI,SE PENSI CHE IO STIA PARLANDO DI CANI VATTENE!

P_MSG P_EMAIL Top
15 replies since 26/8/2009, 08:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Nuovi Messaggi No Nuovi Messaggi Chiuso

Affiliati
FF Magazine Forum

Copyright © 2007-2010.
Risoluzione consiglia: 1024 x 768. Browser consigliato Mozilla Firefox

Creative Commons License Registra il tuo sito nei motori di ricerca
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 3.0 Unported License.