-
†Øß@®.
User deleted
esatto..
quindi:
nell'imbocco vicino al filtro ci colleghi il tubo della benzina.
al collettore davanti invece ci attacchi mix e depressore.. il depressore, per capirci, nell'attacco simile a un pisello (ahahaha xD) quello liscio e bombato in cima.
all'altro ci colleghi (prova ad indovinare anche per esclusione xD) il miscelatore..
poi, le due viti:
quella dorata è la vite miscela: ingrassi la miscela avvitando e smagrisci svitando. quella vite la stringi del tutto e poi la sviti di 2 giri, è un impostazione standard.. non la chiudere mai completamente.
e poi nn toccarla piu.. serve solo per perfezionare la carburazione..
la rimanente.. quella che è spinta da una molla, è la vite del minimo come hai ben detto.. avviti e alzi il minimo e viceversa..
per regolarlo accendi il motorino a motore caldo.. e avviti fink il motore nn resta ad un regime di giri ideale (in teoria dovrebbe stare sui 1800..2000 rpm).