come collegare carburatore dell'orto phbg 19 bs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arinaldi94
     
    .

    User deleted


    salve
    ho preso un dell'orto 19 phbg ma non so dove collegare i tubi.
    quale è la vite dell'aria? dove si collegano i tubi.
    da quello k posso presumere la benzina si attazza in quel tubo vicino all'attacco del filtro mentre il mixer e il depressore si collegano in quei tubi vicino all'imbocco del collettore ma non so quale uno quale altro.
    quella del minimo è quella vite grigia a sinistra? quela dorata a che serve? non vorrei fare danni grazie :D
    [img=http://img9.imageshack.us/img9/2825/dsc5276j.th.jpg]
    [img=http://img9.imageshack.us/img9/428/dsc5277l.th.jpg]
     
    .
  2. †Øß@®
     
    .

    User deleted


    esatto..
    quindi:
    nell'imbocco vicino al filtro ci colleghi il tubo della benzina.
    al collettore davanti invece ci attacchi mix e depressore.. il depressore, per capirci, nell'attacco simile a un pisello (ahahaha xD) quello liscio e bombato in cima.
    all'altro ci colleghi (prova ad indovinare anche per esclusione xD) il miscelatore..

    poi, le due viti:
    quella dorata è la vite miscela: ingrassi la miscela avvitando e smagrisci svitando. quella vite la stringi del tutto e poi la sviti di 2 giri, è un impostazione standard.. non la chiudere mai completamente.
    e poi nn toccarla piu.. serve solo per perfezionare la carburazione..
    la rimanente.. quella che è spinta da una molla, è la vite del minimo come hai ben detto.. avviti e alzi il minimo e viceversa..

    per regolarlo accendi il motorino a motore caldo.. e avviti fink il motore nn resta ad un regime di giri ideale (in teoria dovrebbe stare sui 1800..2000 rpm)
     
    .
  3. arinaldi94
     
    .

    User deleted


    ok. come pensavo. grazie mille!!
    potete chiudere

    ah un'ultima cosa. cosa sono quegli imbocchi grigi? sfiati??
     
    .
  4. mattecabras
     
    .

    User deleted


    si sono sfiati..
     
    .
  5. †Øß@®
     
    .

    User deleted


    esatto come ti ha detto matte..

    sn sfiati.. quando si riempie la vaschetta.. la benza esce da lì.

    chiudo.. se deve essere riaperto mandi un MP ad un qls MEMBRO (xD) dello staff.

     
    .
4 replies since 6/7/2009, 13:17   2200 views
  Share  
.