-
kekkos94.
User deleted
qualkuno ha fatto qualke modifica x far passare piu aria nel filtro??se qualkuno ne sa qualkosa post immagine e guida xfavore... . -
DC03.
User deleted
CITAZIONE (kekkos94 @ 4/7/2009, 14:12)qualkuno ha fatto qualke modifica x far passare piu aria nel filtro??se qualkuno ne sa qualkosa post immagine e guida xfavore...
puoi fare dei buchi o alla scatola o alla spugna al suo interno.
se vuoi usare un metodo drastico allora togli del tutto la spugna.... -
gabbosrr.
User deleted
k hai sotto?
se togli la spugna lascitelo dire...6 1 cretino
se buchi il filtro fai rumore quasi cm 1 filtro racing
se no potresti provare a mettere il filtro racing sottosella. -
†Øß@®.
User deleted
CITAZIONE (gabbosrr @ 4/7/2009, 16:59)k hai sotto?
se togli la spugna lascitelo dire...6 1 cretino
se buchi il filtro fai rumore quasi cm 1 filtro racing
se no potresti provare a mettere il filtro racing sottosella
se lo buchi con cognizione di causa no...
fai tre fori di 12 mm d diametro..
il "top" sarebbe se riuscissi a trovare dei tubi da mettere dentro i fori..
ne tagli tre cm e metti mezzo cm di tubo fuori e il resto dentro. cosi non si creano turbolenze ed ha un airbox fatto coi controcoglioni.
togliere la spugna non è un ottimissima idea..
OT per DC03: ho letto in firma che hai la vite dell'aria chiusa del tutto.
aprila.. mettila fissa fra 1,5 e 2 giri.
la vite tutta chiusa puo creare depressioni all'interno dei carter talmente grosse da fare danni..
non mi ricordo pero per bene come funzionasse.. nn ti so dire altro xD
. -
kekkos94.
User deleted
dite cose infondate...togliere la spugna è da stupidi e fare 3 bukli a caso di 12mm nn è cosa... x ogni modifica artigianale ci deve essere un po di studio e di prove...cmq dite voi ke nn provate nn mi fido tanto ....
ad esempio io ho passato il mio sr da i.e a carb senza cambiare centralina....