Aprilia SR R By Lorenzo 93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nick.Alpino
     
    .

    User deleted


    che verta!!!!!!!! anche se il 19 è piccolo ma l'hai messo di sicuro x il consumo di benza
     
    .
  2. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nick.Alpino @ 22/6/2010, 21:09)
    che verta!!!!!!!! anche se il 19 è piccolo ma l'hai messo di sicuro x il consumo di benza

    no l'avevo messo xkè avevo intenzione di andare in pista e per regolamento ci vuole il 19... :)
    cmq che verta cosa significa? positivo o negativo? xD cmq hai visto il video sulla prova in strada? :)
    Ciao
     
    .
  3. Mau*
     
    .

    User deleted


    Significa circa: "che bomba" XD
     
    .
  4. Nick.Alpino
     
    .

    User deleted


    è un commento positivo cioè cm a detto mau che bomba!!!!!
     
    .
  5. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    ihih xDxD okok grazie tante allora xD cmq vediamo a giorni faccio questa discussione sulla my mito... appena la faccio metto qui il link ;)
    Ciao
     
    .
  6. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    Ciaoo ragazzi, quanto tempo che nn entravo sul forum!!! =) come va gentee?! ;)
    Eccovi il link della mia mito seven speed! ;)
    Ciaoo!

    www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=86834
     
    .
  7. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    nessun commento? =D ricordo che sto vendendo tutta l'ela che avevo montato... fatevi un giro sul mercatino se vi interessa qualkosa =)
    Ciaoo! ;)
     
    .
  8. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    Scooter venduto poco tempo fa... spero il proprietario se ne tenga cura come ho fatto io in tutti questi anni.
    Per chi fosse interessato nella discussione nel mercatino trovate gli ultimi pezzi dell'elaborazione che avevo sotto prima di venderlo (Elaborazione trofeo, vedi link mercatino in firma).
    Ciao a tutti e buon proseguimento!
     
    .
352 replies since 25/7/2008, 15:05   6811 views
  Share  
.