Aprilia SR R By Lorenzo 93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    la staffa la dovrei fare la settimana prox... mentre per il parafango anke se mi piace di + quello dell'nrg nn ci voglio spendere dei soldi... sull'airbox ci dovrei mettere quello a cono o della stage 6 o della malossi...
     
    .
  2. DK_Halo_Racer
     
    .

    User deleted


    molto bello mi piace ;)
     
    .
  3. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    Raga ho montato i top 2 +! e fatto dei ritokkini cn dei stripes rossi hai fari al parafango (davanti) e al copri olio... + tardi faccio delle foto, ma mentre consigliatemi cosa mettere come elettronica ma anke altro, xkè sono un po confuso... :D
     
    .
  4. bad.rabbit93
     
    .

    User deleted


    ciao .....complimenti bello scooter....senti sta organizzando un video con tt lgi sr....il topic è nella sezione del bar...se vuoi esserci vieni...
     
    .
  5. corto_sr93
     
    .

    User deleted


    come ti trvi con i whoop disck??? fai 1 foto dove si vede bene che sono interessato anche io
     
    .
  6. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    Raga ho aggiornato le foto nella skeda e le ultime modifike..., cn il whoop disk me la cavo benix anzi rispetto a prima freno di + anke se nn è tanta la differenza, per le foto appena ho tempo le farò...
     
    .
  7. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    Raga ecco la foto del whoop disck malossi ke mi avevate cercato...
    imageimage
     
    .
  8. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti è da moooolto tempo ke nn entravo sul sito! vedo ke ci sono stati cambiamenti! davvero molto contento! cmq ho aggiornato tutta la skeda, anke se adesso lo scooter nn è così pepato, ho smontato un po di cose e adesso monto top 2+, top line collettore originale e filtro nrg! (causa: lo scooter aveva troppi giri e quindi problemi di elettronica, allora ho optato al smontaggio di vari pezzi ke all'acquisto di un'accensione). Ma verso dicembre-gennaio rimonterò tutto anke con un''accensione! ;) (polini cn impianto luci) lasciate consigli e critike grazie in aticipo!
     
    .
  9. SRSimmyR
     
    .

    User deleted


    che carburo montavi con il double layer??
     
    .
  10. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    Con il double layer mi sono trovato discretamente... xkè ho dovuto togliere il parafango e quando pioveva si sporcava facilmente mettendomi a riskio, ma cmq alla fine ho preferito cambiarlo con quello malossi. Raga ma sapete se ci sono altre accensioni (tipo la polini) ke tiene l'impianto luci ma ke regala + prestazioni della polini?

    PS: SRSimmyR sei anke tu un siciliano bene a sapersi! ;)

    Edited by Lorenzo 93 - 14/6/2009, 18:31
     
    .
  11. xLoLLoSrx
     
    .

    User deleted


    Hai la possibilità di fare un video al mezzo acceso e magari in azione? Sono curioso di sentire il rombo e di vedere come va!
     
    .
  12. sr peppe 94
     
    .

    User deleted


    lorenzo fra qualche mese esce un'accensione polini ( vai al sito x maggiori info)
     
    .
  13. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    xLoLLoSrx purtroppo come ho accennato sopra adesso è un po depotenziata, la causa è ke si bruciava sempre l'accensione originale e restavo sempre strade strade... quindi x il momento nn posso, ma a gennaio quando rimonterò tutto farò un video molto volentieri!
    sr peppe 94 mi potresti passare il link gentilmente? :)

    PS: xLoLLoSrx se ti interessa ne ho 1 però faccio solo un giro dello scooter a motore spento...
     
    .
  14. xLoLLoSrx
     
    .

    User deleted


    Vabè grazie lo stesso xD
    Volevo sentire il rombazzo... Ma ora hai romontato l'originale?
     
    .
  15. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    No ora praticamente ho sempre le stesse cose tranne la marma GT piattellino filtro e collettore... ke ho cambiato cn marma top line, GT top 2+, piattellino originale, filtro nrg, collettore originale.
     
    .
352 replies since 25/7/2008, 15:05   6811 views
  Share  
.