Aprilia SR R By Lorenzo 93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    cpt... nn sono dei stripes, sono fatti cn la bomboletta :D ... e cmq adesso nel copri serbatoio dell'olio gli vorrei fare 3 trisce... ke ne dite?
     
    .
  2. fedyfrateSR
     
    .

    User deleted


    a ok .. allora è un pò più complicato :P cmq non esagererei con le striscie io...dopo secondo me c'è ne sarebbero troppe che vanno per diverse direzioni... bo.. non le farei :D
     
    .
  3. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    bo... nn so adesso per prima cosa devo fare le palpebre e devo mettere le stripes rossi ai cerki di usgenza :D e poi mi metterò a lavoro per sistemare sta faccenda delle strisce :D ...
     
    .
  4. fedyfrateSR
     
    .

    User deleted


    ;) cmq io toglierei anche la v che hai verniciato rossa e metterei una grata rossa dietro... e poi non hai ancora verniciato il tunnel ?? e cosa aspetti :P
     
    .
  5. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    mmm nn so... lo vorrei fare ma nn voglio spendere + di tanto per l'estetica sul fatto del tunnel... sul fatto della V del radiatore gli vorrei mettere una retina sotto, ma nn la tolgo xkè senza nn mi piace... :D cmq accetto altri consigli commenti critike modifike nuove ke potrei fare...
     
    .
  6. hellas army
     
    .

    User deleted


    ciao.. molto carino lo skoot.. volevo chiederti se avevi preso l'ammo su internet e se potevi dirmi in ke sito lo hai preso.. grz
     
    .
  7. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    grazie del complimento... l'ammo l'ho preso da internet cn un mio amico ke se ne intende di ste cose... ma il sito nn lo so... forse dal sito ufficiale della malossi...
     
    .
  8. Giovanni92-Sr-
     
    .

    User deleted


    BELle quelle striscie nel cupolino !!!
     
    .
  9. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    grazie... e ke ne dite se ne faccio altre nel copri serbatoio dell'olio?? ne vorrei fare 3 come da continuo di quelle del cupolino ke ne dite?

    Sapete dove posso trovare le stripes per i cerki?
     
    .
  10. sarezz10
     
    .

    User deleted


    Bello............ma togli la v dal radiatore
     
    .
  11. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    mmm nn so a me piace di + con la V... quando smonto le carene per fare le palpebre faccio una prova senza la V e vedo come sta...
    Rispondete alle domande ke ho fatto sopra please...
     
    .
  12. spidyx46
     
    .

    User deleted


    bell sr cmq gli stripes x i cerchi io li trovo da norauto... cmq quoto x togliere la v cm hanno detto in molti!...
     
    .
  13. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    ok allora quando smonto le carene farò questa prova senza la V...
     
    .
  14. Lorenzo 93
     
    .

    User deleted


    Raga nuove modifike!
    Ho provato come stava senza la V del radiatore e nn mi piaceva tanto e l'ho rimessa... e poi mi è rimasto del tempo e ho fatto: le palpebre ai fari, tunnel con i pedalini del 2° passeggero nero opaco, maniglie del 2° passeggero rosse. Lasciatemi commenti e altre cose/ritokki ke potrei fare!
     
    .
  15. _Dar[i]ush_
     
    .

    User deleted


    Fagli la targa su staffa e mettigli il parafango posteriore e l'airbox del nrg
     
    .
352 replies since 25/7/2008, 15:05   6811 views
  Share  
.